Aston Villa, Monchi: "Giuntoli vincerà lo Scudetto con la Juventus, non firmo per un pari. Roma? Non voglio fare caos"|Primapagina
Aston Villa vs Juventus: Monchi Prevede il Successo di Giuntoli
La tensione cresce in vista della sfida tra Aston Villa e Juventus, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri, attualmente a 7 punti, cercano punti fondamentali per consolidare la loro posizione nella massima competizione europea. Dall’altra parte, l’Aston Villa è reduce da una sconfitta contro il Club Brugge e desidera riscattarsi in casa.
Monchi: "Chi vince in campo è sempre la mentalità"
In una recente intervista, Monchi, il direttore sportivo dell’Aston Villa e noto per la sua esperienza in Serie A, ha parlato della Juventus e dell’approccio che la sua squadra intende avere. “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. E poi ha bisogno di punti in Champions: sarà una partita molto difficile”, ha dichiarato Monchi.
La Mentalità Vincente dell’Aston Villa
Quando gli è stato chiesto se fosse disposto a firmare per un pareggio, Monchi ha risposto con fermezza: “Mai. La nostra mentalità è quella di andare sempre in campo per vincere”. Questa affermazione evidenzia l’approccio aggressivo e determinato dell’Aston Villa, che non intende accontentarsi di un risultato mediocre.
Emery e il Futuro dell’Aston Villa
Monchi ha anche elogiato Unai Emery, sottolineando che il tecnico spagnolo ha un talento unico per evolversi e migliorarsi ogni anno. “L’Emery dell’Aston Villa è più forte e completo di quello di Siviglia, quando abbiamo vinto 3 volte di fila l’Europa League. Unai è tra i top 5 al mondo”, ha affermato con convinzione.
Obiettivi Ambiziosi per l’Aston Villa
In merito agli obiettivi della squadra, Monchi ha dichiarato: “Vogliamo consolidare il progetto, avvicinando l’Aston Villa alle big 6 inglesi: City, Liverpool, Arsenal, United, Tottenham e Chelsea. Vincere la Champions? Le favorite sono altre. Di impossibile non c’è nulla, ma per noi la vedo una cosa difficilissima”.
Douglas Luiz: Un Talento da Sfruttare
Monchi ha parlato anche di Douglas Luiz, un giocatore che per lui ha grandi potenzialità. “Sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati, ma parliamo di un giocatore forte. Ci sono ragazzi che arrivano e si impongono, altri che necessitano di tempo. Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono”, ha commentato, lasciando intendere che il centrocampista potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro della Juventus.
Possibilità di Collaborazione con Giuntoli
Infine, Monchi ha espresso ottimismo riguardo a future collaborazioni con Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus. “Vedremo, perché no… Abbiamo un buon rapporto, nato quando io lavoravo a Roma e lui a Napoli. Cristiano è uno dei migliori dirigenti italiani e prima o poi vincerà lo scudetto anche con la Juventus”, ha affermato, lasciando la porta aperta a possibili affari futuri.
Con una partita così attesa all'orizzonte, i tifosi di entrambe le squadre possono aspettarsi emozioni forti e un confronto che promette di essere avvincente. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa importante sfida!
Ti è piaciuto l'articolo di Aston Villa, Monchi: "Giuntoli vincerà lo Scudetto con la Juventus, non firmo per un pari. Roma? Non voglio fare caos"|Primapagina ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate