Atalanta-Juventus 1-1: Gol di Kalulu e Retegui
```html
Primo gol di Kalulu in bianconero, poi l'attaccante ex Genoa costringe la Signora a un altro pareggio
La Juventus ha lottato ma non è riuscita a conquistare i tre punti nella sfida contro l'Atalanta. Il match si è concluso con un pareggio che non soddisfa né i bianconeri né i nerazzurri. La giornata si è accesa con il primo gol di Kalulu in maglia bianconera, ma Retegui ha risposto prontamente, mantenendo la tensione alta fino all'ultimo minuto. Questo risultato lascia la Juve a due punti dal quarto posto occupato dalla Lazio e con il Milan che si avvicina minacciosamente, ora a sole tre lunghezze di distanza.
L’ATALANTA GIOCA, LA JUVE RIPARTE
Gasperini ha scelto di risparmiare il difensore Hien, mentre Motta ha apportato alcune modifiche alla formazione titolare. La Juventus ha adottato un 4-2-4 senza riferimenti, cercando di contenere il possesso palla degli avversari. Nonostante la difesa solida, il match è stato caratterizzato da un gioco bloccato, con poche occasioni nitide fino al recupero del primo tempo. Le due squadre hanno mostrato segni di fatica, ma nessuna è riuscita a concretizzare le proprie opportunità.
KALULU CHIAMA, RETEGUI RISPONDE
Nella ripresa, la Juventus è tornata in campo con determinazione. Dopo un paio di tentativi, Kalulu ha trovato il gol grazie a un'ottima combinazione con McKennie, portando i bianconeri in vantaggio. Tuttavia, l'Atalanta non si è data per vinta. Con un cambio strategico, Gasperini ha rinforzato l'attacco e, dopo alcuni tentativi, Retegui ha pareggiato i conti con un colpo di testa ben assestato. Negli ultimi minuti, entrambe le squadre hanno avuto opportunità per vincere, ma il risultato finale di 1-1 ha lasciato un senso di delusione in entrambe le fazioni.
Questo pareggio rappresenta il tredicesimo in stagione per l'Atalanta, mentre la Juventus continua a faticare nel trovare continuità. Con i prossimi incontri decisivi all'orizzonte, entrambe le squadre dovranno rimanere concentrate per non perdere terreno nella corsa per l'Europa.
```
Ti è piaciuto l'articolo di Atalanta-Juventus 1-1: Gol di Kalulu e Retegui ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate