Atalanta-Napoli: dove seguire la partita in TV e formazioni attese
Atalanta vs Napoli: Una Sfida Cruciale per la Serie A
Sabato 18 gennaio 2025, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà un incontro di grande importanza tra Atalanta e Napoli. Con fischio d'inizio alle 20:45, la partita promette emozioni e intensità, in quanto entrambe le squadre sono in cerca di punti preziosi nella corsa al titolo.
Informazioni sulla Partita
- Partita: Atalanta-Napoli
- Data: Sabato 18 gennaio 2025
- Dove: Gewiss Stadium, Bergamo
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K
- Streaming: DAZN, SkyGo, Now
- Competizione: 21ª giornata Serie A
Attualmente, il Napoli guida la classifica con un vantaggio di 4 punti sull'Atalanta, che cerca di accorciare le distanze. Gli orobici arrivano da tre pareggi consecutivi e sono determinati a conquistare la vittoria. Dall'altra parte, gli azzurri sono a caccia della sesta vittoria di fila per mantenere il vantaggio sui rivali nella lotta per lo scudetto. Negli scontri diretti, il Napoli ha prevalso in 53 occasioni, mentre l'Atalanta ha vinto 35 volte e ci sono stati 35 pareggi. All'andata, il Napoli si è imposto con un 0-3 nettissimo, grazie alla doppietta di Lookman e al gol di Retegui.
Chi Arbitra Atalanta-Napoli
La terna arbitrale per questa partita sarà composta da:
- Arbitro: Colombo
- Assistenti: Alassio, Peretti
- IV Ufficiale: Giua
- VAR: Di Paolo, Di Bello
Probabili Formazioni Atalanta-Napoli
Il tecnico Gasperini deve affrontare alcune difficoltà difensive, con Kolasinac squalificato e Kossounou infortunato. Scalvini e Djimsiti non sono al 100%, ma potrebbero essere costretti a stringere i denti. Conte, dal canto suo, recupera Olivera, mentre Kvaratskhelia è già a Parigi, lasciando spazio a David Neres in attacco.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman, Retegui. All. Gasperini.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Politano; McTominay, David Neres, Lukaku. All. Conte.
Dove Vedere Atalanta-Napoli in TV
La partita sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su diversi canali Sky, tra cui Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Gli spettatori possono guardare il match collegando la propria smart TV a internet o utilizzando console da gioco e dispositivi come Amazon Fire Stick.
Atalanta-Napoli in Diretta Streaming
Gli abbonati a DAZN possono seguire il match anche sul sito ufficiale, mentre gli utenti Sky possono utilizzare Sky Go per la visione in streaming. Il match sarà disponibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN-Sky per il Match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Testoni e Behrami, mentre Sky presenterà il duo Marinozzi e Gobbi.
Pronostici Atalanta-Napoli
Secondo i bookmakers, l'Atalanta parte favorita con una quota di 2.30 per la vittoria, mentre il Napoli è quotato a 3.30. Considerando il potenziale offensivo di entrambe le squadre, il segno "gol" è quotato a 1.73, e l'over 2,5 si gioca a 2.00. Quindi, preparatevi a una serata di grande calcio e emozioni al Gewiss Stadium!
Ti è piaciuto l'articolo di Atalanta-Napoli: dove seguire la partita in TV e formazioni attese ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate