GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Atalanta, Zappacosta: "Affrontare il Barça è un'opportunità straordinaria. Sarebbe un vero peccato non sfruttarla al meglio"

Atalanta: Una Serata da Ricordare con il 5-0 contro lo Sturm Graz

Davide Zappacosta, l’esterno dell’Atalanta, ha condiviso le sue emozioni dopo la travolgente vittoria per 5-0 contro lo Sturm Graz in Champions League. Intervenendo ai microfoni dei canali ufficiali del club, Zappacosta ha espresso la sua soddisfazione: "Siamo molto soddisfatti, era uno degli obiettivi di inizio anno e siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo e di averlo fatto con una bella partita. Penso che ci siano tutti i presupposti per fare bene in futuro".

Una Prestazione Impeccabile

"È stata davvero una bella partita," ha continuato Zappacosta. "Loro sono una bella squadra e hanno messo in difficoltà anche altri in Europa. Li avevamo studiati; corrono molto. Il risultato è stato ampio, ma siamo stati bravi noi a creare i presupposti per segnare tanti gol e sono contento di questo". La prestazione della squadra è stata eccezionale, dimostrando il potenziale dell’Atalanta nel panorama calcistico europeo.

Prossima Sfida: Barcellona

Con questa vittoria sotto il braccio, l’Atalanta si prepara ad affrontare la prossima sfida contro il Barcellona guidato da Flick. "Ci siamo costruiti un'opportunità incredibile e sarebbe un peccato giocarsela male," ha affermato Zappacosta. "La prepareremo nel migliore dei modi e andremo lì a giocarcela da Atalanta come abbiamo sempre fatto". L’atteggiamento determinato della squadra fa ben sperare i tifosi.

Classifica Attuale

Attualmente, l'Atalanta occupa il quarto posto nella classifica del gruppo con 14 punti (+14 di differenza reti), dimostrando così la propria solidità nella competizione:

1. Liverpool 21 (d.r. +13)
2. Barcellona 18 (d.r. +15)
3. Atletico Madrid 15 (d.r. +5)
4. Atalanta 14 (d.r. +14)
5. Arsenal 13 (d.r. +9)

Rimanere tra le prime posizioni non solo è un grande traguardo ma rappresenta anche una motivazione continua per tutta la squadra.

In conclusione, la vittoria dell'Atalanta contro lo Sturm Graz non è solo un risultato sportivo; è un segno che questa squadra può ambire a grandi traguardi se continuerà a lavorare sodo e a mantenere alta la concentrazione nelle prossime sfide europee! Non resta che tifare per i nostri ragazzi!

Ti è piaciuto l'articolo di Atalanta, Zappacosta: "Affrontare il Barça è un'opportunità straordinaria. Sarebbe un vero peccato non sfruttarla al meglio" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.

Correlate

Lascia un commento