Atalanta: Zappacosta assente contro il Torino per influenza
Forfait dell'ultimo minuto per la Dea: Gasperini dovrà rinunciare a Zappacosta
1 febbraio - 13:11 - MILANO
L'Atalanta si trova a dover affrontare una situazione complicata in vista del match contro il Torino. L’allenatore Gian Piero Gasperini deve fare i conti con l'assenza dell'esterno Davide Zappacosta, colpito da una forte sindrome influenzale che lo costringerà a rimanere ai box. La notizia è particolarmente deludente per i tifosi, dato che Zappacosta era stato inserito nell’elenco dei convocati solo 24 ore prima.
Con l'infortunio di Zappacosta, la Dea perde una risorsa preziosa, aggiungendosi a una lista già lunga di indisponibili che include Scalvini, Lookman e Kossounou. Inoltre, Zaniolo non è stato convocato per motivi di mercato, lasciando Gasperini con poche opzioni a disposizione.
Le alternative per Gasperini: Bellanova e Ruggeri pronte a scendere in campo
Finora, Zappacosta ha totalizzato 27 presenze nella stagione, dimostrandosi uno dei giocatori più costanti della rosa. La sua assenza si fa sentire non solo per la qualità del gioco, ma anche per l’esperienza che porta in campo. Tuttavia, Gasperini non si arrende e guarda avanti: Bellanova e Ruggeri sono i candidati per occupare il suo posto sulla fascia, pronti a dare il massimo contro i granata.
I tifosi dell'Atalanta possono sperare che le riserve siano all'altezza della situazione, ma certamente la squadra dovrà affrontare una sfida difficile. La determinazione e il talento dei sostituti saranno messi alla prova in un match che si preannuncia ricco di emozioni.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla situazione infortuni dell'Atalanta e sulle formazioni in vista della partita contro il Torino. La Dea continua a lottare e i suoi tifosi sono sempre al fianco della squadra, pronti a sostenere i colori nerazzurri in ogni occasione.
Ti è piaciuto l'articolo di Atalanta: Zappacosta assente contro il Torino per influenza ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate