Attaccanti fantacalcio: suddivisione per fasce nella 22ª giornata
```html
Dai top player ai giocatori da evitare in questo turno di campionato: ecco la guida completa
La Serie A è pronta a dare il via alla 22ª giornata il prossimo venerdì 24 gennaio, e con essa cresce l’eccitazione per tutti gli appassionati di fantacalcio. La prima partita in programma sarà Torino-Cagliari, un incontro che promette emozioni al Grande Torino alle 20.45. Se sei un fantallenatore, è fondamentale sapere quali attaccanti schierare o evitare. Ecco la nostra guida completa per affrontare al meglio questo turno di campionato.
Top Players da Schierare
Retegui, Lautaro Martinez, Thuram, Lookman, Kean, Morata, Lukaku, Castro, Dovbyk, Dybala. Questi attaccanti sono i tuoi migliori alleati e non dovrebbero mancare nella tua formazione. Con la loro abilità di segnare e fornire assist, possono portarti a guadagnare punti preziosi.
Giocatori da cui Aspettarsi un Bonus
Esposito, Neres, Dia, Coinceçao, Nico Gonzalez, Yildiz, Abraham, De Ketelaere, Pulisic, Pohjanpalo, Piccoli, Zaccagni, Diao, Vlahovic, Maldini, Leao, Odgaard, Politano, Mbangula, Dominguez. Questi giocatori hanno il potenziale per offrirti delle belle sorprese e potrebbero rivelarsi decisivi per il tuo punteggio.
Giocatori con Potenziale di Sufficienza
Isaksen, Gyasi, Caprari, Adams, Ndoye, Dallinga, Beltran, Cutrone, Sanabria, Pinamonti, Gudmundsson, Taremi, Fadera, Ellertsson, Djuric, Krstovic, Tengstedt, Kolo Muani, Karamoh, Sottil. Questi attaccanti potrebbero non essere i più gettonati, ma possono comunque garantirti un voto sufficiente e qualche sorpresa in campo.
Giocatori da Evitare
Morente, Sarr, Bonny, Colombo, Man, Ikoné, Pierotti, Shomurodov, Almqvist, Sanchez, Lapadula, Mihaila, Raspadori, Camarda, Belotti, Ekhator, Mosquera, Kouamé, Thauvin, Livramento. In questo turno, è meglio non rischiare con questi giocatori, che potrebbero trovarsi in difficoltà e faticare a portare a casa punti.
Preparati, quindi, a vivere un'altra emozionante giornata di Serie A. Che tu sia un esperto di fantacalcio o un neofita, la cosa più importante è divertirsi e godersi il gioco. Buona fortuna a tutti i fantallenatori!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
```
Ti è piaciuto l'articolo di Attaccanti fantacalcio: suddivisione per fasce nella 22ª giornata ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate