GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Attacco degli hooligan dell'HSV ai tifosi del Colonia: Grote chiede conseguenze | NDR.de - Notizie

A partire dal: 20 gennaio 2025 19:04

Avere sabato Presunti teppisti dell'HSV hanno picchiato i sostenitori del Colonia - compresi gli anziani e le donne. Il senatore dell'Interno di Amburgo Andy Grote (SPD) ha chiesto lunedì in un'intervista a NDR 90.3 ulteriori divieti negli stadi.

Era felice che HSV si è scusato e ha trovato le parole giuste. "Tuttavia, questo deve essere seguito dall'azione", ha detto Grote. Se gli autori del reato potranno essere identificati, nel prossimo futuro non potranno più vedere l'interno dello stadio. In passato non vi è stata alcuna azione coerente da parte dei club su questo punto.

Contenuto
  1. Critica alle rappresentazioni dei tifosi
  2. La polizia sta controllando più di 400 persone
  3. Il direttore sportivo dell'HSV Kuntz “sbalordito”
    1. NDR 90.3 | NDR 90.3 Attuale | 21/01/2025 | 06:00

Critica alle rappresentazioni dei tifosi

C'è un problema di violenza nel calcio, ha detto Grote. Il senatore dell'Interno di Amburgo ritiene che ciò sia confermato dall'attacco dei presunti teppisti dell'HSV di sabato. Grote ha chiaramente criticato i rappresentanti dei tifosi: "Da loro non si sente una sola parola, nessuna presa di distanza, nessuna critica. Quindi ovviamente la violenza lì è tollerata o approvata".

AUDIO: Grote chiede conseguenze dopo l'attacco degli hooligan dell'HSV (1 min)

Grote ha collegato la richiesta di divieto degli stadi a un'altra questione controversa: il contributo dei club alle spese di polizia per le partite ad alto rischio. Questo dibattito acquisirà slancio se il calcio non intraprenderà azioni sostanziali contro la violenza.

La polizia sta controllando più di 400 persone

Sabato sera, poche ore prima dell'inizio della partita tra Amburgo e 1. FC Colonia, secondo la polizia più di 150 tifosi dell'HSV, in parte mascherati, hanno attaccato i tifosi ospiti in festa davanti a un bar nel St. Pauli quartiere. Diversi aggressori si sono poi dati alla fuga. La polizia ha detto di aver controllato più di 400 persone.

Il direttore sportivo dell'HSV Kuntz “sbalordito”

Le immagini degli atti hanno suscitato indignazione a livello nazionale. Il direttore sportivo dell'HSV Stefan Kuntz ha condannato gli attacchi in un'intervista con NDR 90.3. "Sono sbalordito come probabilmente la maggior parte degli altri che hanno visto questo", ha detto il 62enne.

Maggiori informazioni

Allo stesso tempo, la Lega Anseatica si è scusata espressamente con le persone colpite e con il concorrente della lega. (19/01/2025)
Di più

L'attacco è avvenuto sabato pomeriggio prima della partita di 2a Bundesliga. La polizia ha poi controllato più di 400 persone. (19/01/2025)
Di più

Questo argomento nel programma:

NDR 90.3 | NDR 90.3 Attuale | 21/01/2025 | 06:00

Ti è piaciuto l'articolo di Attacco degli hooligan dell'HSV ai tifosi del Colonia: Grote chiede conseguenze | NDR.de - Notizie ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up