
Attack Against Wirtz è oltraggiato: il fallo di Rüdes Overshadow impressionante Bayer Series
Attacco contro Wirtz oltraggioso
Rudes fallo Overshadow impressionante Bayer Series
23.02.2025, 8:11
Bayer Leverkusen ha fissato la perdita in luoghi stranieri molto tempo fa. La squadra di allenatore Xabi Alonso si scatena fino al record, ma prende un sedile posteriore. Perché un attacco violento contro la più grande stella del club è oltraggiato.
Il fallo di Holstein Kiels Magnus Knudsen contro la stella di Bayer Florian Wirtz si è quasi spostato sullo sfondo di 28 giochi in trasferta senza sconfitta nella Bundesliga. "Il gioco andava bene. C'era un gioco giusto", ha detto l'allenatore di Bayer Xabi Alonso dopo il 2-0 approssimativo del campione tedesco allo scalatore nell'estremo nord. "Okay, forse tranne un'azione", ha ammesso.
Con Fair Play, "The One Campaign" al dodicesimo minuto non aveva davvero nulla da fare: Kiel's Knudsen era completamente insignificante il giocatore nazionale Wirtz Bad contro la caviglia. Knudsen, tuttavia, ha trovato la sua azione completamente all'interno del quadro. "Era un normale contrasto e niente di più", ha detto.
Alla fine, entrambi i giocatori sono stati fortunati: Knudsen perché aveva visto solo il cartellino giallo invece del ragionevole cartellino rosso dell'arbitro Daniel Schlager. E Wirtz perché non è stato ferito dal gradino.
Il fallo ha ripreso la discussione sul fatto che i migliori giocatori in particolare dovessero essere meglio protetti. "È rosso per me", ha detto l'esperto di Sky Dietmar Hamann in studio. Non importa quale giocatore sia, "Dobbiamo proteggere la salute dei giocatori. E se qualcuno da dietro qualcuno sale sul tendine di Achille o sulla caviglia, allora deve andarsene con il rosso".
Il compagno di squadra di Wirtz, Robert Andrich, ha anche trovato parole chiare: "Se diventa ingiusto e vuoi davvero andare sul corpo, allora devi proteggerlo come un arbitro", ha detto dopo la partita: "È anche considerato un giocatore sul posto per indicare l'arbitro.
"Non abbiamo una medaglia per questo record"
Il 43 -year -old Alonso rimase fedele ed era moderato come al solito quando fu avvicinato all'attacco a giocatori eccezionali Wirtz. "Voglio più protezione, non solo per FLO, ma per tutti i giocatori", ha detto l'allenatore di Leverkusen. Andrich ha anche sottolineato che gli artisti di Dribbel Wirtz potrebbero "difendersi" in tali situazioni. "Ma devi ancora proteggere i ragazzi, perché non dovrebbe essere ingiusto."
Wirtz sarà in grado di aiutare in ogni caso, la serie record dei leverkuseniani in luoghi stranieri sarà (6.30 pm/sky e in ntv.de liveticker) per espandersi al terzo posto sul tavolo in Eintracht Frankfurt. "Ciò significa che abbiamo una mentalità massima", ha spiegato Alonso al record per lui e il club. "Non otteniamo una medaglia per questo record, ma significa che siamo molto efficienti e stabili."
Alonso e i suoi giocatori hanno vissuto l'ultima sconfitta all'estero il 34 ° giorno della stagione 2022/23 a 0: 3 a VFL Bochum. Da allora, i leverkusener hanno ricevuto solo un fallimento nella Bundesliga: il 2: 3 contro RB Lipsia il 31 agosto - a casa.
Ti è piaciuto l'articolo di Attack Against Wirtz è oltraggiato: il fallo di Rüdes Overshadow impressionante Bayer Series ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate