GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Australian Open: Alcaraz avanza ai quarti di finale. In campo Djokovic e Zverev

Australian Open 2025: Alcaraz e Zverev brillano, Djokovic avanza

Il grande tennis è tornato a far parlare di sé con gli Australian Open che entrano nel vivo degli ottavi di finale. I fan di questo sport non possono che essere entusiasti nel vedere i loro beniamini sfidarsi su un palcoscenico così prestigioso. Tra le notizie più salienti, Carlos Alcaraz e Alexander Zverev hanno dimostrato di essere in ottima forma, mentre Novak Djokovic continua a cercare di conquistare il suo undicesimo titolo a Melbourne.

Alcaraz avanza, ma non senza emozioni

Il giovane talento spagnolo, Carlos Alcaraz, ha superato l'ostacolo britannico Jack Draper, costretto al ritiro dopo il secondo set, con Alcaraz in vantaggio 7-5 6-1. Un momento di grande tensione per i fan, ma anche un gesto di sportività da parte di Alcaraz, che ha lasciato un messaggio affettuoso per Draper: "Sarai dove meriti. Guarisci presto, Jack". Ora, Alcaraz attende il vincitore del match tra Djokovic e Jiri Lehecka.

Zverev conquista i quarti

Non da meno è stato Alexander Zverev, testa di serie numero 2, che ha battuto il francese Ugo Humbert in una sfida intensa, terminata 6-1 2-6 6-3 6-2. Zverev ha dimostrato grande determinazione e abilità, e affronterà il prossimo avversario, lo statunitense Tommy Paul, nei quarti di finale.

Djokovic in cerca di un altro trionfo

Intanto, Novak Djokovic ha iniziato la sua sfida contro Jiri Lehecka con un buon ritmo, vincendo il primo set 6-3 e portandosi avanti nel secondo set. Djokovic, 10 volte campione a Melbourne, sembra determinato a continuare il suo cammino verso un altro titolo.

Delusione per le italiane nel doppio femminile

La gioia per le vittorie di Alcaraz e Zverev è stata offuscata dalla delusione per Jasmine Paolini e Sara Errani, che hanno subito un'uscita prematura nel doppio femminile. Le due italiane, teste di serie numero 4, sono state battute al secondo turno dalle russe Diana Shnaider e Mirra Andreeva, in una sfida combattuta che si è chiusa con un doppio 7-5.

Prossimi appuntamenti: Sinner e Sonego in campo

Il torneo non si ferma qui! Lunedì vedremo in azione anche i talentuosi Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, che si preparano a sfidare Holger Rune e Learner Tien. I fan italiani sono in trepidante attesa di scoprire se anche i nostri campioni riusciranno a brillare in questa edizione degli Australian Open.

Con l'andare del torneo, le emozioni si intensificano e ogni match potrebbe riservare sorprese. Chi sarà il prossimo a conquistare il cuore dei tifosi? Rimanete sintonizzati per scoprirlo!

Ti è piaciuto l'articolo di Australian Open: Alcaraz avanza ai quarti di finale. In campo Djokovic e Zverev ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up