
"Avevo annunciato a mia moglie che avrei avuto successo in un doppio!" »Jubal, l'eroe di Auxerre, che aveva visto tutto
" Ho avuto un ruolo molto importante da svolgere per sistemare l'Amina Gouiri ed è stato eccellente in questo. Si è davvero reso conto di ciò che si chiama Master Class! » Questa è la reazione di Christophe Pelissier, l'allenatore pragmatico di AJ Auxerre, quando è stato interrogato sulla 21a prestazione XXL contro OM, Breedy (3-0)Sottolineando prima il suo doppio, una penalità del piede destro (il suo terzo trasformato in questa stagione, 77) e una ripresa della testa in un angolo di Gaëtan Perrin deviato da Clément Akpa (90 °+1, il secondo).
Pertanto, ciò consente al capitano brasiliano centrale ed emblematico di AJ Auxerre (31 anni), nel club dal settembre 2020, totalizza cinque gol in questa stagione. Non partecipando alla prima tappa a Marsiglia, dove la sua squadra aveva già completato un'impresa clamoroso vincendo (3-1) l'8 novembre, perché era sospeso, questa volta poteva comunicare completamente con il pubblico del padre Deschamps Stadium, in Ecstasy totale con il segnale acustico finale.
Vorresti tornare in Brasile
E questo dopo aver diffuso tutta la sua tavolozza. Prima rasatura, essendo imperiale nel gioco aereo, iper-tradranti nei loro interventi e molto serena nei loro ricordi, molto spesso bene. Ancora una volta, nel cuore della difesa centrale con tre elementi in cui fiorisce completamente in questa stagione, ha migliorato e rassicurato i suoi compagni Gabriel Osho alla sua destra, Clément Akpa alla sua sinistra, quest'ultimo offre il suo secondo obiettivo. E quindi offensivo, con la sua compostezza esemplare sulla penalità e la qualità, come la malizia del suo gioco principale.
Alla fine del contratto di giugno, Jubal, che sarebbe ansioso di tornare in Brasile, ad esempio, a Santos, dove era stato formulato, avrebbe respinto la prima proposta di estensione fatta da AJA. Ma inevitabilmente, sapendo di aver contribuito a questo grande passo verso il mantenimento della sua squadra, che ha concluso una serie di dieci partite senza successo (sei pareggi, quattro perdite), Pelissier intraprenderà tutto per convincerlo ad estendersi.
Nel frattempo, il giocatore è apparso in silenzio di fronte ai microfoni: " Un sogno? Non lo so. In ogni caso, sapevamo di poter danneggiare il Marsseillais in transizione e fare domanda per farlo. » Ma ha ancora disegnato un grande sorriso rivelando: " Avevo già parlato con mia moglie prima, gli avevo detto che avrei avuto successo in un doppio. E a volte senti le cose. Per Donovan Léon, ho detto che saremmo riusciti su un foglio pulito ... "
Ti è piaciuto l'articolo di "Avevo annunciato a mia moglie che avrei avuto successo in un doppio!" »Jubal, l'eroe di Auxerre, che aveva visto tutto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate