GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bari-Brescia | Probabili formazioni, tv, streaming | Serie B

Sabato 18 gennaio alle 17:15, il mitico stadio San Nicola sarà il palcoscenico della 22ª giornata di campionato dove il Bari affronterà il Brescia. Un incontro che promette emozioni e colpi di scena, ma che le due squadre dovranno affrontare con diverse assenze nei reparti offensivi. La tensione è palpabile!

Attualmente, il Bari si trova in settima posizione con 28 punti, mentre il Brescia è tredicesimo a quota 24, con un distacco di sole 4 lunghezze. Questa gara rappresenta un’opportunità cruciale per entrambe le formazioni di migliorare la propria posizione in classifica e riaccendere le speranze di un campionato di successo.

Bari-Brescia, Longo: "Emergenza totale in attacco, studiamo soluzioni alternative"

Nel turno precedente, il Bari ha pareggiato 0-0 sul campo della Reggiana, nonostante abbia giocato in superiorità numerica per l'intera ripresa. D’altra parte, il Brescia ha colto il quinto pareggio consecutivo, impattando 1-1 contro la Sampdoria. Le due squadre sono pronte a dare il massimo, ma senza alcuni dei loro protagonisti chiave.

Come arriva il Bari

Il tecnico biancorosso, Moreno Longo, si trova ad affrontare un'emergenza in attacco con le assenze di Lasagna e Novakovich, entrambi infortunati. Anche la difesa avrà le sue difficoltà, ma il recupero di Favilli e Tripaldelli offrirà un po' di sollievo. Si prevede una formazione che potrebbe schierarsi in un 3-5-2, con Sibilli pronto a supportare Falletti in attacco.

Come arriva il Brescia

Situazione simile per il Brescia, che dovrà fare a meno di Borrelli, Moncini e Juric, tutti squalificati. Pierpaolo Bisoli opterà per un attacco più leggero, con Bianchi supportato da Galazzi e Nuamah. La squadra è determinata a lottare nonostante le difficoltà e a cercare di strappare punti preziosi al San Nicola.

Bari-Brescia: probabili formazioni

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Falletti, Sibilli. All. Longo.

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Galazzi, Nuamah; Bianchi. All. Bisoli.

Bari-Brescia: i precedenti

La storia dei confronti tra Bari e Brescia è affascinante, con 88 precedenti ufficiali. I biancorossi vantano un bilancio positivo, avendo vinto 32 incontri, a fronte di 35 pareggi e 21 successi delle Rondinelle. L’ultimo incontro al San Nicola, risalente all'ultima giornata della scorsa stagione, ha visto il Bari trionfare 2-0.

Bari-Brescia: dove vederla in TV e in streaming

Non perdere l'azione! Bari-Brescia sarà trasmessa gratuitamente su Dazn e sarà visibile anche su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video. Prepara i popcorn e unisciti a noi per seguire questa sfida avvincente!

Ti è piaciuto l'articolo di Bari-Brescia | Probabili formazioni, tv, streaming | Serie B ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up