Bari-Frosinone: le formazioni ufficiali con Bellomo e Falletti. Presente l'ex Partipilo
Il Bari sfida il Frosinone: formazioni e aspettative per la partita
La tensione è palpabile mentre il Bari si prepara ad affrontare il Frosinone in un incontro che promette emozioni e intensità sul campo. Il tecnico del Bari, Moreno Longo, ha optato per un 3-4-2-1, schierando Bellomo al fianco di Falletti, pronti a supportare l'attaccante Favilli. La mediana sarà composta da Maita e Benali, una coppia che ha dimostrato di avere una buona intesa nelle ultime partite. In difesa, Obaretin farà squadra con Simic e Mantovani, cercando di garantire solidità e copertura.
Dall'altra parte, il Frosinone di Leandro Greco risponde con un modulo simile, schierando anch'esso un 3-4-2-1. L'attaccante Ambrosino sarà l'unica punta, supportato dalle ali Begic e dal conosciuto Partipilo, ex del Bari. A centrocampo, Darboe e Koutsoupias si occuperanno di recuperare palloni e impostare il gioco, mentre in difesa il terzetto composto da Monterisi, Bettella e Bracaglia avrà il compito di proteggere il portiere Cerofolini.
Le formazioni ufficiali
Bari (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Bellomo; Favilli. Allenatore Longo
Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Monterisi, Bettella, Bracaglia; A. Oyono, Koutsoupias, Darboe, J. Oyono; Partipilo, Begic; Ambrosino. Allenatore Greco
Questa sfida non è solo un incontro di campionato; è un'opportunità per entrambe le squadre di dimostrare il proprio valore e conquistare punti preziosi. I tifosi si aspettano una partita ricca di emozioni, con giocate spettacolari e una battaglia in campo che potrebbe fare la differenza nella corsa verso la vetta della classifica.
Non perderti l'azione! Segui il match e preparati a vivere un pomeriggio di sport e passione. Chi avrà la meglio in questo entusiasmante confronto? Solo il campo potrà dirlo!
Ti è piaciuto l'articolo di Bari-Frosinone: le formazioni ufficiali con Bellomo e Falletti. Presente l'ex Partipilo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate