
Bari Sampdoria: Probabili Formazioni Serie B
La Sampdoria si trova in un momento cruciale della sua stagione, cercando di consolidare la posizione in classifica e di allontanarsi dalle sabbie mobili della lotta per la salvezza. Dopo un pareggio a reti bianche contro il Sassuolo, la squadra vuole ripartire dopo l'inatteso stop contro il Sudtirol. Le ultime due vittorie contro Cosenza e Modena avevano dato un po' di respiro, ma ora è tempo di tornare a ottenere punti importanti. La prossima sfida, Bari-Sampdoria, si giocherà domenica 2 marzo 2025, con calcio d'inizio alle ore 17:15 allo stadio San Nicola. La formazione di Longo, attualmente in lizza per i playoff, rappresenta un avversario temibile.
Serie B, ufficiali anticipi e posticipi: il calendario della Sampdoria fino ad aprile
Bari-Sampdoria, le scelte di Semplici
A Bogliasco, il presidente Matteo Manfredi ha fatto visita alla squadra, cercando di infondere energia e motivazione. In porta, confermato Cragno, mentre Ghidotti non è ancora pronto al rientro. La difesa dovrà fare a meno di Ferrari, che sta scontando una squalifica, e Riccio, anch'esso assente. Semplici punterà su Altare, Curto e Bereszynski. A centrocampo, Bellemo è in dubbio per problemi fisici, mentre il ballottaggio Yepes-Ricci si intensifica per affiancare Meulensteen. Sulle corsie, Depaoli torna e uno tra Beruatto e Ioannou si giocherà una maglia. In attacco, con la squalifica di Sibilli, Semplici potrebbe optare per Akinsanmiro e Oudin a supporto di Niang, oppure arretrare Niang per inserire una prima punta come Coda o Abiuso.
Bari-Sampdoria, le scelte di Longo
Il Bari, attualmente settimo in classifica con 37 punti, arriva da una vittoria contro il Mantova. Longo dovrà fare a meno del difensore Obaretin squalificato. La formazione potrebbe schierare Radunovic in porta, con Pucino, Mantovani e Tripaldelli in difesa, mentre Simic e Vicari sono in forte dubbio. A centrocampo, Favasuli, Maita, Benali, Maggiore e Dorval comporranno il reparto. In attacco, Longo ha diverse opzioni, con Bonfanti e uno tra Bellomo e Favilli pronti a formare il tandem offensivo. Non si esclude nemmeno un modulo alternativo con Pereiro e Bellomo, supportati da Bonfanti.
Probabili formazioni Bari-Sampdoria
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Tripaldelli; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Bellomo; Bonfanti. All. Longo.
Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Bereszynski; Depaoli, Yepes, Meulensteen, Beruatto; Akinsanmiro, Oudin; Niang. All. Semplici.
Arbitro: Crezzini di Siena.
Bari-Sampdoria in diretta tv e streaming
Non perdere l’appassionante sfida tra Bari e Sampdoria, che sarà trasmessa in diretta da DAZN, la quale detiene i diritti per tutte le partite di Serie B. Gli utenti possono seguire l'evento sulle Smart TV, PC, smartphone e altri dispositivi attraverso il sito internet o l'app. Inoltre, la Serie B è ora disponibile anche su Amazon Prime Video; per gli abbonati sarà necessario attivare l'opzione a pagamento per seguire le partite.
Le altre notizie del giorno
Ti è piaciuto l'articolo di Bari Sampdoria: Probabili Formazioni Serie B ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate