L'FC Bayern ha esteso il trattato di Alphonso Davies a lungo termine. Per Sport1-Expert Mario Basler è il passo e il lungo termine non è del tutto comprensibile.
Basler ha previsioni malvagie con Davies
Basler ha la premonizione malvagia di Davies
L'estensione del contratto di Alphonso Davies nell'area dell'FC Bayern è molta gioia. L'esperto di Sport1 Mario Basler, d'altra parte, vede un grande rischio e crea una tesi ripida per Davies.
L'estensione del contratto di Alphonso Davies nell'area dell'FC Bayern è molta gioia. L'esperto di Sport1 Mario Basler, d'altra parte, vede un grande rischio e crea una tesi ripida per Davies.
"La performance e i guadagni sono contraddittori a Davies", ha detto Basler Riflettorequello nuovo Sport1-Live formato. "Mi ha sorpreso che al Bayern hai fatto ballare Davies sul naso", ha detto l'ex giocatore del Bayern.
Ha parlato soprattutto I complicati negoziati tra il canadese, il suo consulente Nick Huoseh e l'FC Bayern A. Secondo quanto riferito, il consulente chiedeva somme di salario elevate, quindi le conversazioni sono quindi morte per diversi mesi. Alla fine, Davies si estendeva fino al 2030 - Ufficialmente poco chiaro a quali condizioni.
Davies: Basler Tears che diminuisce i risultati
"Sono rimasto sorpreso dal fatto che il contratto sia stato concluso con lui per così tanto tempo", ha detto Basler per la durata specificata e ha gettato una ripida tesi nella stanza. "Penso che ora vedrai di nuovo un calo della performance", ha previsto il 56enne, che è stato visto più spesso.
Fondamentalmente, Davies è un "buon difensore di sinistra" e questi sono sempre molto richiesti, ma l'intero "Hickhack" non è piaciuto l'intero "Hickhack" che Davies ha recentemente organizzato.
Il 24enne gioca al Bayern da gennaio 2019, giocando 220 partite competitive da allora. Ha segnato dodici gol e 34 modelli.
Ti è piaciuto l'articolo di Basler ha previsioni malvagie con Davies ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate