GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Batubinsika decifra il metodo Horneland

Sbarcò alla fine di dicembre a Forez, Eirik Horneland Ogni giorno lascia un po' più del suo segno nel suo gruppo. In una conferenza stampa prima della partita contro il Nantes, Dylan Batubinsika È tornato al metodo dell'allenatore norvegese.

Situata più in alto sul campo, la difesa dell'AS Saint-Étienne ha dovuto adattarsi alle esigenze dello stile di gioco di Eirik Horneland, il nuovo allenatore dell'AS Saint-Étienne. Alla domanda su questo cambiamento di animazione nella partita dei Verdi, durante la conferenza stampa prima della partita di venerdì, Dylan Batubinsika sviluppato : “Noi difendiamo più in alto, avanziamo, cioè siamo più attivi perché dobbiamo muoverci molto velocemente con movimenti molto precisi che chiede l'allenatore. È una cosa che mi piace in un sistema difensivo perché più giochi in alto, più sei pericoloso. Per raggiungere questo obiettivo lavoriamo sui nostri circuiti di passaggio e sulle nostre posizioni precise in campo. L'idea è quella di essere vicini al proprio partner in modo che ci sia sempre una soluzione, quindi dobbiamo essere molto densi. Recupera rapidamente la palla. Penso che sia un gioco più attraente, basato sul possesso palla. Ognuno conosce esattamente il proprio ruolo.

Batubinsika continua spiegando l'acclimatazione con Eirik Horneland È stato fatto molto rapidamente. I due uomini discutono in inglese delle aspettative dell'allenatore. Batubinsika essendo uno dei sostituti del norvegese all'interno della difesa del Saint-Etienne: “Conto su chi parla inglese, come nel mio caso, per poter trasmettere istruzioni a tutti. Posso tradurre per il mio collega dell'asse, Mickaël Nadé, posso spiegare e facilitare la comprensione delle aspettative del personale. i giocatori."

Caratteristica principale dello stile. Horneland : attività fisica. Un punto in cui Dylan Batubinsika riconosce che le prime sedute dell'anno 2025 hanno fatto un po' male alle gambe ma che il gruppo ha sempre più familiarità con le esigenze fisiche richieste dal sistema di gioco propugnato da Horneland : "All'inizio è stato un po' complicato fisicamente. Non ci ha sorpreso neanche noi, aveva avvertito il mister, voleva un gruppo di giocatori in allerta. Le gambe si sono scaldate e poi il corpo si è abituato velocemente. Il modo di giocare Tra un po' saremo tutti pronti, anche quelli che hanno avuto meno tempo. Vedo che tutti si sentono sempre meglio in partita, penso che questo si noti soprattutto nei nostri attaccanti, lo hanno fatto più spesso dei difensori. Ci sentiamo in buona forma, nelle ultime due partite siamo riusciti a farlo".

Ti è piaciuto l'articolo di Batubinsika decifra il metodo Horneland ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up