GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bayer Leverkusen: l'attaccante del Bayer Victor Boniface va al successo dell'Atletico | sport

Bayer in modalità offensiva prima della sfida della massima serie contro l'Atletico Madrid.

Con una vittoria martedì (ore 21, qui nel live ticker) a Madrid, il Leverkusen potrebbe fare un grande passo verso le prime 8.

Non è solo la forma a parlare per il Bayer: il Werkself è tornato in forma in campionato e ha vinto le ultime undici partite ufficiali, mentre l'Atletico ha subito una sconfitta nel fine settimana per la prima volta dopo 15 vittorie consecutive ed è caduto dalla vetta della classifica. Classifica della Liga.

Anche il grande attaccante Victor Boniface (24) potrebbe sorprendentemente diventare la carta vincente del Bayer a Madrid - e festeggia il suo ritorno in squadra all'Estadio Metropolitano!

Il nigeriano è fuori da novembre (coscia). Il ritorno previsto a inizio anno è fallito. Ma ora Bonifacio lunedì è sceso in campo per l'ultimo allenamento ed è addirittura volato nella capitale spagnola.

Il tecnico Xabi Alonso (43) ha confermato lunedì: “Oggi si è allenato completamente con la squadra. Può giocare. Ovviamente non dall'inizio, ma è in rosa".

Fatto: Con altri tre punti contro l'Atletico (attualmente all'11° posto), il Leverkusen (4° posto) potrebbe accumulare un discreto vantaggio sui play-off.

Xhaka: “Obiettivo numero 1: non perdere!”

Il duello a Madrid non sarà comunque facile. Il boss della Bayer Granit Xhaka (32) avverte: “So quanto può essere caldo. Mentalità contro mentalità, qualità contro qualità. Non possiamo perdere, questo è l’obiettivo numero 1!”

Il leader svizzero sulla situazione: “Non sappiamo quanti punti ci servono davvero per arrivare dal primo all'ottavo posto. Con sei punti saremmo comunque a posto. Non so se bastino tre o quattro punti. Faremo tutto il possibile per tornare con tre punti”.

Il capo della licenza Thomas Eichin (58) promette: “Non vogliamo nasconderci da nessuno, la squadra è tornata nella sua vecchia forma. Siamo tornati dove vogliamo essere e sarà difficile batterci”.

Con QUESTO gesto: Ecco con quanta brillantezza Messi si vendica dei tifosi della mafia!

Fonte: BILD/DAZN/X20/01/2025

Ti è piaciuto l'articolo di Bayer Leverkusen: l'attaccante del Bayer Victor Boniface va al successo dell'Atletico | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up