Belle crepe in una palla dell'impasto di polpette di Marcin Bulka e garantisce una lotteria di Tolosa
Se Tolosa esercitava una grande pressione di ingresso, con un attacco in particolare di Zakaria aboukhlal fermato da Marcin Bulka (2 °), piaceva quindi il suo blocco per ferire attaccando la profondità. Dopo un festival di Mohamed-Ali Cho che ha trovato la congettura di Evann con un'apertura sottile dall'esterno della legge, Guillaume Riches ha perso la sua partenza per offrire a Gaëtan Laborde la penalità dell'apertura della colonna sonora. Quest'ultimo lo ha portato al piede sbagliato quando ha portato l'obiettivo, per il suo settimo successo della stagione in L1 (18). Il momento clou di Nizza è durato fino a mezz'ora di gioco, prima di un serio cambio del ritmo del Tolosa, ma la difesa di Riviera è rimasta impermeabile.
Pertanto, Marcin Bulka ha spinto un tiro da Yann Gboho perfettamente rallentato da Dante (35), Ali Abdi ha strappato per contrastare Warren Kamanzi (39º), quindi Bulka ha avuto una super riflessione contro Frank Magri (44). Dopo un nuovo salvataggio di catastrofi di Melvin Bard contro Aron Dönnum (68), Nizza ha finito per cracking. In un feroce calcio di punizione di Cristian Casseres, Bulka, fino ad ora impeccabile, ha rilasciato la palla a Mark McKenzie (85). L'americano si è abbinato per premiare più volte di violette.
3
Il buon portiere Marcin Bulka ha commesso tre errori che hanno portato a un goal in Ligue 1. È più di qualsiasi altro giocatore nell'élite in questa stagione. (Opta)
Il giocatore: Adposition, Explosive e poi Grimace
Dopo aver avuto Martillas nella difesa di Marsiglia lo scorso fine settimana, l'uomo forte della stagione di Niçoise Evann Gidinand, che era a riposo al C3 giovedì, ha ripreso il suo ritmo di Dragster allo stadio. Problema: non poteva tenerlo sempre. Se ha sbloccato il gioco di una grande accelerazione in un servizio CHO, per ottenere una multa quando il taglio era, l'avorio internazionale di 23 anni nell'anno ha pagato questo colpo. Toccato con la caviglia giusta nell'azione, ci è voluto molto tempo per recuperare il suo posto.
Decise di rimanere sul campo, con una cintura, pesava molto meno più tardi, anche se avrebbe potuto essere un perno decisivo per Gaëtan Laborde, che si imbatté in resti (30). È stato rilasciato al 67 ° minuto, sostituito da Sofiane Diop.
Ti è piaciuto l'articolo di Belle crepe in una palla dell'impasto di polpette di Marcin Bulka e garantisce una lotteria di Tolosa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate