GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bello: “Sarà una bella partita, un po' come martedì” prevede Bruno Genesio

Prima di affrontare le migliori d'Europa, martedì prossimo in Champions League contro il Liverpool, Il LOSC cercherà di prolungare ancora un po' la sua serie positiva durante il ricevimento a NizzaVenerdì (ore 21.05) in occasione della 18' giornata di Ligue 1. Una partita affrontata con entusiasmo da Bruno Genesio.

Contenuto
  1. Un'agenda sempre più fitta per il LOSC
  2. Un LOSC forte contro i grandi e debole contro i piccoli?
  3. Una serie positiva molto importante?
  4. La partita contro l'OGC Nizza

Un'agenda sempre più fitta per il LOSC

“Siamo competitivi. Siamo felici di avere più giochi. Ciò significa che gareggiamo in tutte le competizioni. Vorremmo tutti essere nella nostra posizione e giocare partite emozionanti. Possiamo alleggerire ancora di più il programma se arriviamo tra i primi otto in Champions League. Ciò significherebbe due partite in meno a febbraio, il che non sarebbe un lusso. Per il resto siamo contenti di esserci qualificati e di disputare almeno un'altra partita in Coppa di Francia. È una competizione che ci sta a cuore, che può permetterci di vivere emozioni intense e istantanee. »

Un LOSC forte contro i grandi e debole contro i piccoli?

"Un po'. Non direi debole, ma siamo riusciti a fare delle grandi prestazioni contro le grandi e abbiamo un po' più di difficoltà contro le squadre di classifica inferiore. Bene, il Nizza è avvantaggiato su di noi. La configurazione del entrano in gioco anche le partite. Giocano ottime squadre, ci sono più spazi per esprimersi. Quando giochiamo contro squadre di bassa classifica o presumibilmente più deboli, spesso ci troviamo di fronte a blocchi bassi e compatti, quindi è più difficile trovare soluzioni e situazioni punteggio, che generalmente è il caso. Ci mancano in questi tipi di giochi. Non è solo l'aspetto mentale.

Una serie positiva molto importante?

“Non sono molto legato a questo tipo di serie. Cerco sempre di voler progredire e mi rendo conto che le mie squadre in alcuni momenti si comportano meglio che in altri. Ciò è particolarmente vero nei mesi di ottobre, novembre e dicembre. Con il Rennes abbiamo avuto anche un lungo periodo di invincibilità. Ci sono momenti a fine stagione in cui anche le mie squadre fanno bene. E ci sono momenti in cui siamo meno regolari. I mesi di gennaio e febbraio fanno parte di questo. Sto cercando di trovare spiegazioni, ma non ne ho. »

La partita contro l'OGC Nizza

“È una squadra che ha un potenziale offensivo molto interessante, con tanti buoni giocatori e possibilità di adozione, con giocatori che possono giocare in vari ruoli. E' una squadra che fa tanti gol, pericolosa negli attacchi piazzati e in transizione. È difficile sapere perché stanno lottando in Europa League. In ogni caso è una squadra che ha un buon momento, che perde poco. Sarà ancora una volta una grande partita. Un po' in linea con quello di martedì. »

Crediti fotografici: Johnny Fidelin/Icona dello sport

Ti è piaciuto l'articolo di Bello: “Sarà una bella partita, un po' come martedì” prevede Bruno Genesio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up