GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bernardo Silva diffida dei giovani parigini

Bernardo Silva, centrocampista portoghese del Manchester City, analizza i punti di forza del PSG e annuncia una partita ad alta tensione.

L'incontro tra Paris Saint-Germain e Manchester City, in programma questo mercoledì, si preannuncia come una delle partite più promettenti di questa settima giornata di Champions League. Tra i ventidue giocatori attesi, Bernardo Silva, trequartista degli Skyblues, ha condiviso le sue impressioni su questo duello cruciale.

“Sarà una partita con molta intensità. Entrambe le squadre devono vincere. Noi (il Manchester City) non ci aspettavamo di trovarci in questa (brutta) posizione, non volevamo essere lì. Ma non ci sono scuse, dovevamo fare molto meglio. Sarà una partita con molta pressione".ha dichiarato il nazionale portoghese.

Contenuto
  1. L'avvertimento di Silva
  2. IN SINTESI

L'avvertimento di Silva

L'ex monegasco non sottovaluta le qualità della squadra parigina, nonostante la gioventù della sua rosa. “È una squadra molto giovane. Mi piace molto (Bradley) Barcola, per esempio. (Ousmane) Dembélé può sempre fare la differenza in qualsiasi momento. (…) In mezzo mi piacciono molto Vitinha e João Neves, sono giocatori magnifici. E ovviamente c'è un altro mio compagno di squadra (in Nazionale) che mi piace molto: Nuno Mendes. Ha tantissima energia, è magnifico”analizzato davanti al microfono Telefoot.

Ricordiamo che il PSG attualmente occupa il 25esimo posto nella fase a gironi e non ha ancora garantito la qualificazione per il resto della competizione europea. Da parte sua, l'attuale quattro volte campione inglese si trova attualmente al 22° posto, una posizione che gli permetterebbe di competere ai play-off.

IN SINTESI

  • Il Paris Saint-Germain affronterà il Manchester City questo mercoledì nella settima giornata di Champions League, con Bernardo Silva tra i giocatori chiave.
  • Bernardo Silva ha affermato che la partita sarà intensa e cruciale, sottolineando la necessità di vincere per entrambe le squadre.
  • Il PSG è attualmente 25esimo e il Manchester City 22esimo nella fase a gironi, con molto in gioco per la qualificazione.

Ti è piaciuto l'articolo di Bernardo Silva diffida dei giovani parigini ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up