“Bisogna dire basta”, continuano a inveire i marsigliesi contro l’arbitraggio, la Longoria grida “scandalo”
Dopo il pareggio contro lo Strasburgo questa domenica al termine della diciottesima giornata (1-1), Leonardo Balerdi e Pablo Longoria si sono rammaricati di alcune decisioni controverse di Bastien Dechepy, in particolare di un rigore non fischiato a Jonathan Rowe.
L'OM si sente ancora offeso dall'arbitrato. Cinque giorni dopo un grande sfogo di Medhi Benatia dopo l'eliminazione in Coppa di Francia contro il Lille, i marsigliesi hanno criticato ancora una volta le decisioni prese da Bastien Dechepy questa domenica durante Marsiglia-Strasburgoal termine della 18ª giornata al Vélodrome (1-1).
Dal fischio finale, Leonardo Balerdi non ha nascosto la sua rabbia al microfono di DAZN. "Abbiamo fatto tante cose. Cominciano a diventare tante, ci sono situazioni davvero estreme. Con gli arbitri cerchiamo di stare tranquilli, ma se non fischia... Era un rigore netto (su Jonathan Rowe). Hanno fatto 1.000 falli e l'arbitro non ha fischiato, funziona.
La Longoria grida allo “scandalo”
dopo aver ha difeso il suo direttore sportivo all'RMC questa settimanaPablo Longoria ha ripreso il microfono per denunciare uno “scandalo” arbitrale. "Non mi piace parlare dopo le partite per dire basta. Fino a quando? Conoscete già il replay. Il rigore contro Rowe è uno scandalo! Di cosa abbiamo bisogno di più? Fino a che punto andremo con l'Olympique? Marsiglia?! Perché il VAR non interviene? Hai giocato un calcio in cui lui non gioca la palla, si mette la mano sulla schiena, un'azione ovviamente, è sempre rigore", si è scagliato il presidente del OM. in vista di il microfono di DAZN.
"Ce ne sono state troppe! Ci sono state troppe partite! Cosa cerchiamo? Cerchiamo di penalizzare? Se siamo critici con l'arbitraggio cercano di penalizzarci ancora di più... Non capisco" e non lo capisco." Voglio esprimermi per dire che ci sono state troppe decisioni dall'inizio della stagione. Nel primo tempo ovviamente non sono contento, nel secondo abbiamo fatto tanti cambi e cambiato le dinamiche della partita. Ad un certo punto non possiamo accettarlo e io non posso! Non accettatelo perché ogni fine settimana è uguale!"
Fermato dallo Strasburgo, il Marsiglia è riuscito a pareggiare grazie a un rigore di Mason Greenwood, ma il club marsigliese si è lasciato scappare il Paris, che ha nove punti di vantaggio.
Ti è piaciuto l'articolo di “Bisogna dire basta”, continuano a inveire i marsigliesi contro l’arbitraggio, la Longoria grida “scandalo” ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate