Bitttencourt come Brema Match Vinciner - Kicker
Werder Brema lo fece e raggiunse i primi tre nel nuovo anno. Dopo quattro partite vittoriose di fila, Bitttencourt ha guidato i giocatori Hanseatic in una partita che è stata oscurata da quattro (!) Cambiamenti legati agli infortuni e due carte Brema giallo-rosso entro dieci secondi, 1-0 su Mainz 05.
Si è incontrato e ha dovuto uscire un po 'più tardi: Leonardo Bittencourt. Picture Alliance/DPA
L'allenatore di Werder Bremen Ole Werner ha dovuto 2: 2 in Dortmund Fai a meno del palcoscenico in blocco giallo e lasciano anche Veljkovic, Köhn e Grüll in panchina. Stark, Kaboré, Bitttencourt e Njinmah erano nuovi per gli undici iniziali.
I migliori attaccanti Burkardt (problemi della coscia) mancavano ancora dagli ospiti di Mainz. L'allenatore Bo Henriksen ha quindi rinunciato al personale dei cambiamenti e ha inviato gli stessi undici sul campo, che è incluso nella settimana precedente 2-0 contro VFB Stuttgart aveva vinto. Il nuovo arrivato Nordin inizialmente si sedette in panchina.
Bundesliga - 20 ° giorno
Werner si aspettava una "partita irrequieta con molte dinamiche" e potrebbe essersi sentito confermato dopo pochi secondi. Schmid prima ha guidato il palo e poi ha messo il margine appena sopra (1 °). Gli Hanseates hanno così perso l'inizio di Lightning, ma hanno preso la migliore inizio. Werder era più agile e attivo - e presto ha avuto una grande possibilità di protagonista.
Bitttencourt si incontra e deve uscire presto
Zentner ha fallito dopo l'errore di serie Schmid nei sedici anni, la sanzione dovuta ha assunto Ducksch, che aveva mai incontrato Mainz all'inizio dei tre duelli. Questa volta si è rivelato diversamente, perché i centri hanno fatto di nuovo il suo errore e hanno graffiato la pelle dall'angolo sinistro (12 °). Solo due minuti dopo era pronto: l'angolo di Ducksch atterrò attraverso alcune deviazioni dai piedi di Bitttencourt, che non poteva essere chiesto due volte e la palla era 1-0 nei punti (14 °).
Apparentemente il deficit ha suscitato il MAINZ, perché in seguito l'FSV si è registrato nel gioco e stava visibilmente cercando di compensare. Mwene (20 °), Amiri (27 °) e Weiper (28 °) hanno fissato accenti, mentre sul lato opposto del Lufer sfacciato di Ducksch è rimasto innocuo (30 °). Pech aveva Bittencourt, che doveva essere sostituito presto per AlVero prima del fischio di metà tempo a causa di un infortunio nella coscia destra (37 °). In termini di risultati, non è successo nulla in mezzo uno.
Mainz fa pressione
La sfortuna dell'infortunio non solo aveva gli alberi di Hanseatic, ma il MAINZ non era immune neanche da quello: Amiri si feriva con uno scontro con Lynen sulla coscia sinistra e fu sostituito per cambiare lati. Poco dopo ha anche catturato Bell sulla coscia posteriore destra, Leitsch è arrivato (55 °).
Oltre agli infortuni, il gioco aveva anche molto da offrire in termini di sport. Il Mainz spinto aumentava fino a pareggiare, arrivava sempre alle palle e sviluppò un'opportunità più: il colpo di testa di Lee atterrò sul latte (47 °), Weip fallì a causa di Zetterer (50 °), la nebbia era appena bloccata (51.) e da Costa ha toccato il palo esterno sinistro (61.), mentre era pesantemente salvato contro la nebbia di fronte alla linea (69.).
Stupito: l'arbitro Martin Petersen mostra il cartellino rosso alla sbalordita Marco Friedl. Immagini Imago/Defodi
Werder viveva pericolosamente, ma ha anche irradiato il rischio di segnare di volta in volta. Così Njinmah ha perso il 2-0 quando ha appena sollevato l'obiettivo su un contrattacco (76 °). Il gioco è rimasto eccitante fino alla fine, anche perché gli Hanseates nella fase finale hanno perso la decisione preliminare: Friedl ha fallito a causa di Zentner e Köhn hanno sparato dalla distanza (83.).
Tempo di arresto colorato a Brema
In infortunio è diventato molto selvaggio - e in gran parte dell'arbitro Martin Petersen. Per prima cosa ha mostrato un forte rosso di gioco a causa del ritardo e ha inviato il capitano di Brema protestante a pochi secondi dopo una carta del semaforo dal campo (90.+4). Dopo che i padroni di casa avevano portato la vittoria nel tempo, Apparentemente l'allenatore Werner ha visto Red Red a causa dell'insulto di arbitro.
La prossima settimana Werder Brema sarà nuovamente sfidato il venerdì: dalle 20.30 sarà grave all'FC Bayern Monaco, il Mainz ha ricevuto l'FC Augsburg il giorno successivo (15:30).
Ti è piaciuto l'articolo di Bitttencourt come Brema Match Vinciner - Kicker ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate