GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bochum | Quasi al Gladbach: Bernardo ancora nel mirino

Dopo una lunga pausa forzata, Bernardo è tornato ad essere una presenza fissa nella squadra del VfL Bochum. Sabato il brasiliano sarà al Borussia Park; In estate è quasi finito a Mönchengladbach.

Cosa c'è dopo l'estate? Bernardo del VfL Bochum.
alleanza immagine / Newscom

Adesso gioca di nuovo come se non fosse mai stato via. Ma dovette farlo per mesi VfL Bochum SU Bernardo senza, che è stato uno dei giocatori più forti della sinistra nella lotta per restare in campionato la scorsa stagione.

Il brasiliano era fuori per un infortunio ai legamenti interni e ha subito un'altra battuta d'arresto nella sua fase di sviluppo. Il versatile stratega difensivo ha completato la sua riabilitazione in parte nel suo paese natale, il Brasile, e in parte a Mönchengladbach.

Non è il suo unico legame con Borussia. L'interesse dei Foals per ingaggiare Bernardo divenne noto presto. I discorsi erano già andati bene, e al Borussia Park erano convinti delle qualità del mancino, che può essere utilizzato come difensore centrale ma anche sulla fascia.

Contenuto
  1. Tipo ottimista e positivo
  2. Il Borussia lo tiene a fuoco?

Tipo ottimista e positivo

La mossa alla fine fallì perché ad agosto non era chiaro quando Bernardo avrebbe potuto giocare di nuovo. Tuttavia, c'è ancora interesse: il Borussia osserva da vicino come si sta sviluppando Bernardo e quanto è di nuovo in forma.

Il suo contratto scade sostanzialmente in estate, ma verrà prolungato di un altro anno se farà un certo numero di presenze. Sarà emozionante per tutte le possibili parti interessate e anche per lo stesso Bochum vedere quante presenze Bernardo, che il VfL ha portato dal Salisburgo nell'estate del 2023 per una cifra bassa a sei cifre, completerà nel turno attuale. Naturalmente viene utilizzato anche da Dieter Hecking ed è una parte importante della difesa.

Inoltre il 29enne è enormemente stimato internamente, e non solo per le sue qualità sportive. Bernardo è sempre di buon umore ed è un ragazzo estremamente ottimista e positivo, cosa importante anche per i rapporti interni ad una squadra.

Il Borussia lo tiene a fuoco?

Ma è anche comprensibile che abbia ascoltato l'interesse del Borussia Mönchengladbach e abbia visto e certamente continui a vedere l'opportunità di fare un passo più grande nello sport.

Non ci sono dichiarazioni concrete sulla situazione attuale; Tuttavia, è prevedibile che il Borussia continuerà a mantenere il candidato nella propria lista e ovviamente terrà d'occhio sabato.


Una cosa è chiara: anche con il ritorno di Bernardo, il VfL Bochum si è notevolmente stabilizzato in difesa e ha subito solo sette gol in sette partite fino alla partita con il Lipsia (3:3).

Sabato sera Bernardo e soci lavoreranno intensamente per interrompere una lunga serie negativa. In ciascuna delle ultime 19 trasferte il VfL ha subito almeno un gol.

Ti è piaciuto l'articolo di Bochum | Quasi al Gladbach: Bernardo ancora nel mirino ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up