Bologna ancora ko in Champions, Orsolini: "Non trovo le parole... Il primo gol del Lille è assurdo"
Bologna in difficoltà: Orsolini commenta la sconfitta in Champions League contro il Lille
Il Bologna ha subito un'importante battuta d'arresto nella sua avventura europea, con una sconfitta interna contro il Lille che lascia il segno nel morale della squadra. Riccardo Orsolini, esterno del club rossoblù, ha espresso il suo dispiacere per la prestazione della squadra in una partita che avrebbe potuto riservare ben altre fortune. "Sembra che analizziamo sempre la stessa gara, non trovo le parole per esternare il dispiacere", ha dichiarato Orsolini, evidenziando le frustrazioni che il team ha vissuto durante il match.
Il Bologna ha avuto diverse occasioni per andare a segno, ma è stato un gol annullato e un primo gol del Lille considerato "assurdo" a rendere ancora più amara la sconfitta. "Siamo partiti meglio e abbiamo creato tanto", ha continuato il giocatore, sottolineando la determinazione della squadra nonostante le avversità. La rete di Lucumi, arrivata nel secondo tempo, ha rappresentato una "boccata d'ossigeno", ma la squadra deve ora concentrarsi per superare questo momento difficile.
Tabellino della gara
La partita, disputata con una formazione 4-2-3-1, ha visto il Bologna scendere in campo con:
- Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Dallinga.
Tra i subentrati, Holm, Miranda, Odgaard, Castro, Iling Junior hanno cercato di dare una scossa alla squadra, ma la reazione non è stata sufficiente per ribaltare il risultato negativo.
Dall'altra parte, il Lille ha risposto con un 4-3-3, schierando Chevalier, Meunier, Diakité, Alexsandro e Gudmundsson in difesa, con André e Mukau a centrocampo. Gli attaccanti Sahraoui, Fernandez e David hanno creato grattacapi alla difesa del Bologna.
Dettagli della partita
Arbitro: Oliver (Inghilterra).
Marcatori: 44’ e 66’ Mukau (L), 63’ Lucumi (B)
Ammoniti: Alexsandro, Meunier, Mandi, Zhegrova (L), Lykogiannis, Odgaard, Castro (B)
Nonostante la sconfitta, Orsolini ha concluso il suo intervento con una nota di speranza: "Bisogna andare avanti e lavorare: il calcio è strano e può succedere di tutto. Ci proveremo fino alla fine, daremo tutto per rendere onore a questa maglia e a questi tifosi". Un messaggio di determinazione e resilienza che fa bene al cuore dei tifosi, che sperano di vedere il Bologna risollevarsi e tornare a brillare in campo.
Ti è piaciuto l'articolo di Bologna ancora ko in Champions, Orsolini: "Non trovo le parole... Il primo gol del Lille è assurdo" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate