GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bologna-Borussia Dortmund: le formazioni probabili con il dubbio Dallinga-Castro per Italiano

Bologna vs Borussia Dortmund: Una Sfida Cruciale per la Champions League

Questa sera, alle 21, il Bologna di Vincenzo Italiano si prepara ad affrontare i tedeschi del Borussia Dortmund al "Renato Dall'Ara". Un incontro che si preannuncia tanto affascinante quanto proibitivo per i rossoblù emiliani, in un contesto europeo dove le due squadre hanno obiettivi diametralmente opposti. Con soli due punti conquistati nelle prime sei gare della fase a gironi di Champions League, il Bologna deve necessariamente ottenere una vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione.

Come Arriva il Bologna

Attualmente relegato al 33° posto in classifica, il Bologna non può permettersi ulteriori passi falsi. La matematica ancora non condanna i rossoblù; tuttavia, un pareggio o una sconfitta significherebbe l'eliminazione certa dal torneo. Dopo uno 0-0 esterno contro il Benfica e una vittoria morale in campionato contro il Monza, la squadra arriva a questo match con un solo assente (Aebischer) e con il morale rinvigorito. Si prevede un modulo 4-2-3-1 con Orsolini, Odgaard e Dominguez pronti a supportare Dallinga in attacco.

Come Arriva il Borussia Dortmund

D'altro canto, anche il Borussia Dortmund arriva alla sfida con delle problematiche da risolvere. Le tre sconfitte consecutive in Bundesliga hanno allontanato i gialloneri dalla vetta della classifica nazionale; ora l'attenzione è tutta rivolta alla Champions League. Attualmente nono con 12 punti, la squadra tedesca è determinata a reagire dopo l'ultima battuta d'arresto contro il Barcellona all'inizio di dicembre. Con Bensebaini out e Kabar pronto a sostituirlo sulla fascia sinistra, saranno Brandt e Gittens a dover supportare Guirassy nel modulo 3-4-2-1 previsto da Nuri Sahin.

La partita promette emozioni forti e sarà seguita da circa 3000 tifosi tedeschi che sosterranno i loro beniamini in Emilia. Sarà interessante vedere come entrambe le squadre affronteranno questa crucialissima sfida europea: chi avrà la meglio? Non resta che attendere!

Ti è piaciuto l'articolo di Bologna-Borussia Dortmund: le formazioni probabili con il dubbio Dallinga-Castro per Italiano ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up