GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bologna-Borussia Dortmund: probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv

Bologna vs Borussia Dortmund: Una Sfida Cruciale in Champions League

Il Bologna è pronto a scendere in campo per una delle partite più importanti della sua storia recente. I felsinei affrontano il Borussia Dortmund con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali che potrebbero riaccendere le speranze di qualificazione alla fase successiva della Champions League. Con solo due punti all'attivo, i rossoblù devono non solo vincere, ma anche sperare che altre squadre rallentino il loro cammino.

Contenuto
  1. Bologna-Borussia Dortmund, le scelte di Italiano
  2. Bologna-Borussia Dortmund, le scelte di Sahin
  3. Bologna-Borussia Dortmund: Le Probabili Formazioni
    1. Dove vedere Bologna-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Bologna-Borussia Dortmund, le scelte di Italiano

Il mister del Bologna, Italiano, si prepara a schierare la migliore formazione possibile per affrontare i tedeschi. In attacco potrebbe essere il momento di Ndoye dal primo minuto. La vera incognita riguarda Ferguson: giocherà come mediano o verrà avanzato nel ruolo di trequartista? La presenza di Castro appare ormai certa e Dallinga partirà dalla panchina.

Bologna-Borussia Dortmund, le scelte di Sahin

Dall'altra parte del campo, il tecnico del Borussia Dortmund, Sahin, si affida al suo attaccante star Guirassy. Con sei reti già messe a segno nella competizione europea, sarà lui il principale pericolo per la difesa del Bologna. Al suo fianco ci saranno Gittens e Brandt a supportarlo nell’attacco, mentre Emre Can potrebbe arretrare nella linea difensiva.

Bologna-Borussia Dortmund: Le Probabili Formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Castro.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Can, Schlotterbeck, Beier; Sabitzer, Nmecha; Duranville, Brandt, Gittens; Guirassy.

Dove vedere Bologna-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Non perdere neanche un minuto dell'azione! La partita tra Bologna e Borussia Dortmund si giocherà martedì alle 21:00 e sarà trasmessa esclusivamente sui canali Sky dedicati allo sport. Potrai seguire ogni istante dell’incontro anche tramite l’app Sky Go e Now Tv.

Ti è piaciuto l'articolo di Bologna-Borussia Dortmund: probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up