Bordeaux vince di nuovo e si avvicina al capo del campionato - Francia - Girons de Bordeaux
Il nazionale è eterosessuale.
I vincitori degli Herbiers questo sabato (2-0), i Bordeaux Girondins hanno incatenato una quarta vittoria consecutiva in campionato, la prima per loro dal 2018 (in Ligue 1, quindi). Un successo particolare ringrazia in particolare un nuovo obiettivo della giovane recluta invernale Yvan Ikia Doma e un Pawn Thomas messo alla fine del gioco. Sotto gli occhi di Gérard López, presenti all'Atlantico Matmut, i Marine ed El Blanco hanno mantenuto il loro sogno di tornare in nazionale in questa stagione.
Malo santo sciolto dal zavorra
Per fare ciò, sarà necessario terminare nella parte superiore della classificazione di questo gruppo B, una posizione attualmente occupata da Saint-Malo. Ma un'altra buona notizia per il club scapolare: i Bretons allo stesso tempo hanno incatenato una quarta partita senza vittoria, ammettendo il sorteggio contro il terzo del gruppo, Saint-Ryvé Saint-Hilaire (1-1). Questa nuova bassa performance consente a Bordeaux, secondo, di tornare a un piccolo punto della testa.
Chi ha detto che i miracoli non esistevano?
N2: i Bordeaux Girondins tornano a tre punti dal leader di Saint-MaloTi è piaciuto l'articolo di Bordeaux vince di nuovo e si avvicina al capo del campionato - Francia - Girons de Bordeaux ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate