GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Borussia Dortmund: amara certezza! Il fallimento a Bologna ha conseguenze disastrose

Il fallimento del Bologna potrebbe avere conseguenze negative non solo per Nuri Sahin personalmente, ma anche per lo stesso Borussia Dortmund. Dal punto di vista sportivo la sconfitta è stata fatale. Potrebbe avere effetti drammatici.

Il Borussia Dortmund non è riuscito a mantenere la sua buona posizione di partenza in Champions League. Il BVB è ora minacciato dai playoff e da altre due partite nel suo già fitto calendario.

Contenuto
  1. Borussia Dortmund: la sconfitta ha conseguenze amare
  2. Altre due partite per il BVB

Borussia Dortmund: la sconfitta ha conseguenze amare

Con una vittoria il BVB avrebbe potuto raggiungere gli ottavi di finale della Champions League e anche un pareggio avrebbe potuto mantenere il Dortmund tra i primi otto, almeno per il momento. Alla fine il BVB ha sprecato il vantaggio per 1-0 a Bologna e alla fine ha perso meritatamente 2-1.

+++ Borussia Dortmund: Sahin rimarrà allenatore? Ricken ti fa sedere e prenderne atto +++

Ciò significa che il Borussia Dortmund è scivolato al 13° posto nella classifica della Champions League. Sempre più squadre stanno passando e potranno ancora passare mercoledì sera (22 gennaio). Con la sconfitta di Bologna la qualificazione diretta agli ottavi è diventata molto lontana e ciò ha conseguenze negative per il BVB.

Il Dortmund dovrebbe arrivare ai playoff e lì ci sono già dei veri successi in attesa. Ad esempio, potrebbe essere contro il Real Madrid, il Manchester City o il Paris Saint-Germain. C’è il rischio di un’uscita anticipata dalla Champions League.

Altre due partite per il BVB

E ciò che si aggiunge è l'aumento dello stress. Con un calendario già fitto, il BVB dovrebbe giocare altre due partite a febbraio. Il Dortmund tornerà in campo l'11 e il 18 febbraio.

Potrebbe interessarti anche:

A causa del fallimento di Bologna, il Borussia Dortmund ora rischia altre due partite, l'amaro viaggio verso i playoff e un avversario difficile. Il BVB non ha potuto approfittare della forte posizione di partenza e della fortuna del sorteggio.

Ti è piaciuto l'articolo di Borussia Dortmund: amara certezza! Il fallimento a Bologna ha conseguenze disastrose ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up