GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Borussia Dortmund nella trappola dei talenti! La prossima amara perdita si avvicina?

Il Borussia Dortmund una volta era l'emblema della fabbrica di talenti tedesca. Robert Lewandowski, Mario Götze, Jadon SancioJude Bellingham, Erling Haaland: l'elenco dei giocatori diventati star mondiali era quasi infinito. E oggi? Sembra completamente diverso.

Negli ultimi anni numerosi talenti sono fuggiti perché la strada verso i professionisti era sbarrata. Nnamdi Collins, Angsar Knauff, Tom Rothe e Hendry Blank oggi fanno scalpore in altri club. Ora il Borussia Dortmund rischia la prossima sconfitta.

Contenuto
  1. Borussia Dortmund: Wätjen disperato
  2. Voci di cambiamento
  3. Borussia Dortmund: cosa delude?

Borussia Dortmund: Wätjen disperato

La strada da seguire per Kjell Wätjen sulle orme dei giocatori citati per primi sembrava segnata l'anno scorso. Ha fatto il suo debutto in Bundesliga la scorsa stagione sotto la guida di Edin Terzic. Nella vittoria per 5-1 contro l'Augsburg ha deliziato i tifosi con le sue abilità di cambio e il suo gioco in avanti. Ha anche raccolto un assist nel gioco. Una settimana dopo è stato utilizzato di nuovo.

+++ Leggi di più qui: Dortmund sull'orlo del baratro, ora tutto dipende da queste speranze +++

A Dortmund tutti erano sicuri: il 18enne avrà un ruolo nella prossima stagione. Ma torta sfoglia! Otto mesi dopo le sue prime due partite in Bundesliga, ha giocato solo altri 15 miseri minuti da professionista. Nuri Sahin ha poca utilità per Wätjen Borussia Dortmund – il che ovviamente gli dà qualcosa a cui pensare.

Voci di cambiamento

E quindi non sorprende che le voci inizino ad emergere poche settimane prima della chiusura della finestra di mercato. Come riporta “Ruhr Nachrichten”, probabilmente il VfL Bochum è interessato al gioiello del BVB.

C'è quindi un'attività di prestito nella stanza. Perché il Borussia non vuole rinunciare al suo gioiello! Dopotutto, Wätjen è legato al club fino al 2028. Soprattutto perché Wätjen a Bochum probabilmente non verrebbe collocato immediatamente.

Puoi leggere altre notizie qui:

L'allenatore Dieter Hecking attualmente utilizza anche Matus Bero e Ibrahima Sissoko al centro del centrocampo. Resta da vedere se Wätjen prenderà in considerazione la possibilità di sedersi in panchina in un candidato alla retrocessione.

Borussia Dortmund: cosa delude?

È molto probabile che continuerà a dare il massimo nell'Under 23, dove ha recentemente segnato il suo primo gol stagionale. Ha poi detto della sua situazione professionale: “Fai quello che puoi. Alla fine è Nuri che decide e non dirò altro a riguardo”.

Ti è piaciuto l'articolo di Borussia Dortmund nella trappola dei talenti! La prossima amara perdita si avvicina? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up