GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Borussia Dortmund: nuovo allenatore del BVB? Ora parla Niko Kovac

Nel Borussia Dortmund la ricerca del successore di Nuri Sahin è in pieno svolgimento. La leggenda del BVB ha dovuto fare le valigie dopo la sconfitta per 2-1 in casa dell'FC Bologna. Da allora, molti nomi sono circolati intorno a Strobelallee.

Nelle ultime ore è emerso soprattutto un ex allenatore della Bundesliga: Niko Kovac. Secondo la “Bild” l'ex allenatore del Bayern è il favorito Borussia Dortmund Essere.

Contenuto
  1. Borussia Dortmund: le parole di Kovac ti fanno sedere e prendere atto
  2. Tattiche di negoziazione o nessun interesse?

Borussia Dortmund: le parole di Kovac ti fanno sedere e prendere atto

Secondo la Bild tra Kovac e BVB sarebbero già in corso trattative concrete. Dal punto di vista dell'allenatore del Borussia, il 53enne, che recentemente ha lavorato al VfL Wolfsburg, è un allenatore molto adatto. Kovac segnerebbe punti principalmente grazie alla sua natura forte e alla sua esperienza.

Ma cosa dice lo stesso Kovac? Oserebbe intraprendere l'avventura a Dortmund? Mercoledì (22 gennaio), nell'ambito del resoconto preliminare della Champions League, ha commentato le voci attuali. “Non c’è nulla da segnalare. Non ho parlato con nessuno, nessuno ha parlato con me”, ha detto Kovac a Canal+ SportAustria.

++ Borussia Dortmund: Ricken lo conferma! La prossima leggenda del BVB deve scomparire ++

A prima vista sembra una chiara negazione. Tuttavia, l’ex allenatore della nazionale croata si sta facendo avanti e sta facendo riflettere la gente. “Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho bisogno e cerco sfide. Indipendentemente da questo argomento”, ha detto Kovac quando gli è stato chiesto se poteva immaginare un lavoro al BVB.

Tattiche di negoziazione o nessun interesse?

“Ma sono felice. Sono ormai nove mesi che non faccio nulla e ad un certo punto arriverà il momento in cui farò qualcosa. Ma non c'è niente da segnalare e non dobbiamo parlare di uova non deposte”, ha detto BVB-Candidato chiaramente. Come dovrebbero essere interpretate queste affermazioni?

Altre notizie:

Il fatto è che se davvero negoziasse con i dirigenti del BVB su un possibile impegno, difficilmente lo rivelerebbe in pubblico. Quindi resta emozionante, quindi i tifosi del Borussia dovranno pazientare.

Ti è piaciuto l'articolo di Borussia Dortmund: nuovo allenatore del BVB? Ora parla Niko Kovac ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up