GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Borussia Dortmund: Sahin se n'è andato – Le stelle del BVB commentano la partenza dell'allenatore

Nuri Sahin non è più l'allenatore del Borussia Dortmund. Dopo la sua partenza sono intervenuti alcuni professionisti del BVB.

Nuri Sahin doveva farlo come formatore di Borussia Dortmund andare. Ha dovuto lasciare il suo incarico dopo la sconfitta per 2-1 in casa dell'FC Bologna, la quarta consecutiva. Dopo la partita Sahin ha rigettato il sospetto che la squadra potesse addirittura giocare contro l'allenatore vista la prestazione anemica. "Nessun giocatore mi ha deluso", ha detto il 36enne.

Il fatto che il giocatore di lunga data del Dortmund sia stato molto popolare tra almeno alcuni dei suoi giocatori fino alla fine è dimostrato dalla loro reazione dopo il rilascio. Hanno inviato parole di addio a Sahin sui loro account sui social media.

"Grazie di tutto, allenatore! Ti auguro solo il meglio per il futuro", ha scritto Emre Can nella sua storia su Instagram. Sahin aveva messo in panchina il capitano nella sua ultima partita. Prima di allora, l'allenatore è sempre stato dalla parte del difensore, che in questa stagione ha mostrato prestazioni deludenti.

"Grazie di tutto. Solo il meglio per voi", hanno scritto le ali Karim Adeyemi e Jamie Gittens nonché il centrocampista Felix Nmecha, che sotto Sahin sta vivendo il suo miglior momento con la maglia del BVB. "Grazie per tutto quello che avete fatto per me fin dal primo giorno. Vi auguro tutto il meglio - ha detto il terzino destro brasiliano in spagnolo - ha potuto scambiare idee con Sahin in questa lingua, dato che l'allenatore ha un passato al Real Madrid.

Anche lo stesso Sahin ha commentato la fine del suo periodo nel BVB. "Purtroppo non siamo riusciti a rendere giustizia alle ambizioni sportive del Borussia Dortmund in questa stagione. Auguro il meglio a questo club speciale", ha detto il club in un comunicato stampa.

Il nativo di Lüdenscheid, che da giocatore ha giocato 274 partite ufficiali con la Vestfalia, ha assunto la guida dell'allenatore in estate. Ma il trend negativo in corso - il BVB occupa solo il decimo posto in Bundesliga - gli è costato il lavoro.

Ti è piaciuto l'articolo di Borussia Dortmund: Sahin se n'è andato – Le stelle del BVB commentano la partenza dell'allenatore ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up