
Borussia Mönchengladbach: il nonno Tobias Sippel suggerisce tre bubis | sport
Tobias Sippel è un numero chiaro 4 Borussia Mönchengladbach è andato in stagione. Il suo contratto era stato esteso di nuovo solo perché avrebbe dovuto trasmettere la sua esperienza da 18 anni professionali ai talenti nella squadra di VFL. Ora viene improvvisamente usato come numero 1 nell'attuale dramma del portiere del Borussia!
O no?
Una cosa è chiara: sabato a Heidenheim (15:30/Sky) Jonas Omlin (31) è bloccato in rosso Bundesliga Manca, Moritz Nicolas (27/Tendone Teach) probabilmente fallisce fino alla fine della stagione, Jan Olschowsky (23) è stato appena assegnato ad Alemannia Aachen.
Leggi anche
Sippel ha sostituito Omlin per un'ora dopo il suo licenziamento contro Augsburg (0: 3), ha concesso tre gol - e non ha avuto un bell'aspetto al primo e al secondo goal.
Sippel Ehrlich: “Non mi aspettavo nemmeno di salire di nuovo in porta, già pazzo quello che ci stava succedendo. Yann Sommer prima si sentiva come otto anni e ora va sempre avanti e indietro. "Risponde alla domanda se può tornare in modalità competizione fino a sabato:" L'esperienza aiuta, ovviamente. Ma abbiamo anche tre ottime giovani custodi nella squadra: l'allenatore deciderà. "
Bild introduce già il trio di talento.
► Massimiliano Brüll (22, 1,87 metri) è stato con VFL per dieci anni, è venuto da Kalkum come dodici anni. Negli U23, ha avuto 13 missioni in questa stagione, subendo 20 gol, tenendosi cinque volte a zero.
Dopo il ritorno dell'orrore: Lo chef Bachelor sta dicendo nello studio televisivo
22/02/2025
► I neuci massimiliani (20, 1,88 metri) provengono dalla gioventù di Leverkusen e Brüll condivide le missioni nella squadra della lega regionale. È stato battuto solo sette volte in dieci partite e ha già mantenuto lo zero cinque volte.
► Il gioiello assoluto nella prole VFL è Tiago Pereira Cardoso (18). L'uomo da 1,90 metri ha un portoghese e un passaporto in Lussemburgo ed è stato nella scatola tre volte per la squadra nazionale del Lussemburgo. Per inciso, Pereira Cardoso è stato risparmiato domenica alla partita U-19 contro VFL Wolfsburg (0: 1) come precauzione, così per non aumentare ulteriormente il dramma del portiere da parte di un'altra serratura (che si applica anche ai professionisti) o ad ulteriori lesioni !
Ti è piaciuto l'articolo di Borussia Mönchengladbach: il nonno Tobias Sippel suggerisce tre bubis | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate