BREST - PSG (2-5): "Dembélé ha fiducia e fa la differenza", accoglie Luis Enrique
Due vittorie e nove gol nello spazio di tre giorni. Se questo PSG aveva bisogno di una settimana di riferimento per continuare a camminare con calma, non c'è dubbio che quello che ha appena croce abbia Gavé Luis Enrique e le sue truppe di fiducia e buone onde. Tre giorni dopo aver vinto a Stoccarda in una partita in gran parte controllata (4-1), il leader L1 Ha presentato la copertina questo sabato al Brest (2-5) Di fronte al suo futuro avversario nella diga della Champions League. Cosa deliziare un Luis Enrique che, oltre il successo, ha visto Ousmane Dembélé diventa il primo giocatore PSG a registrare due chiamate di fila Nel partito ufficiale.
Che analisi fai di questa notte prolifica?
Luis Enrique. Innanzitutto, vorrei ricordare che è difficile giocare contro Brest, a casa o a Parigi. È una squadra che è ben costruita, in una partita di pressione o pressione, passano la palla ad Ajorque per giocare a profondità. È una squadra che gioca molto bene nel calcio. Hanno anche segnato due gol, hanno merito. Abbiamo avuto diverse opportunità, ne abbiamo fatto materializzare cinque. Siamo in una dinamica positiva come Ousmane Dembélé che attraversa un momento dolce e gustoso. Spero che continueremo con questa dinamica.
Come spieghi la trasformazione di Ousmane Dembélé che diventa un vero marcatore?
C'era molta resistenza in questa partita. In effetti, Ousmane Dembélé vive un momento "dolce". Ma è anche necessario sottolineare i bellissimi assist da cui ha beneficiato, in particolare da Barcola. Anche Ramos ha segnato due volte. Tutti i nostri aggressori hanno una dinamica molto buona. Tutti coloro che lasciano la banca stanno attualmente giocando molto bene. Questo è anche il caso di Senny Mayulu, Lucas Hernández. Tutti sono in una buona dinamica per il fronte. Dembélé, è vero, segnato due trillizos consecutivi, ma è dovuto al lavoro collettivo, non solo all'individuo. E quando tutti svolgono il lavoro per il collettivo, i risultati appaiono.
"Dai, una settimana di vacanza per Dembélé!" »
Essere il primo giocatore PSG a registrare due trilioni di fila nel gioco ufficiale non è niente ...
(Ride) Wow, una settimana di vacanza per Dembélé!
Il suo riposizionamento sull'asse era la tua idea ...
Il buon passaggio di Ousmane è dovuto esclusivamente alle sue qualità di calciatore. Ha fiducia e fa la differenza contro l'obiettivo in questo momento. Il nostro obiettivo principale con Ousmane è vederlo toccare il maggior numero possibile di palloncini. Se il gioco è nello spazio, mettiamo la palla nello spazio, se è dentro, la posizioniamo all'interno, come l'esterno o se il gioco è dietro di esso ... fa la differenza e Ousmane è oggi la recluta di cui abbiamo bisogno.
Il palcoscenico ti dice che non c'è tanto divario come quello e che dovremo stare attenti con Brest in Champions League?
La Champions League è una competizione completamente diversa da Ligue 1, che si gioca con piccoli dettagli. Non dà un bonus alla regolarità, poiché in L1 è più paragonabile alla coupé della Francia. Molti inchiostri continueranno a fluire prima di essere, prima mi concentrerò su Le Mans e sulla coupé della Francia.
Questo scontro franco-Ferench in Champions League ha un lato deludente per il pubblico francese. Il gioco del giorno è il miglior annuncio per la diga che si oppone alle due squadre?
Almeno lì, puoi essere sicuro che ci sarà un club francese nell'ottavo. Lille e Monaco sono ben posizionati e possono continuare l'avventura. I club francesi hanno un livello di alto livello e quattro qualificati in questa fase si trovano con le critiche che alcuni osservatori hanno di Ligue 1.
Ti è piaciuto l'articolo di BREST - PSG (2-5): "Dembélé ha fiducia e fa la differenza", accoglie Luis Enrique ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate