GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bruges-Juve: le ultime sulla probabile formazione di Motta dalla Continassa

Juventus in Partenza per Bruges: La Rifinitura e le Ultime Notizie

Nella rifinitura prima della partenza, buone notizie per la Juve

La Juventus si prepara a un'importante trasferta in Belgio, dove affronterà il Bruges in un match cruciale di Champions League. Durante l'allenamento di rifinitura alla Continassa, tutti i giocatori acciaccati, tra cui Conceiçao e i due nuovi acquisti Kolo Muani e Alberto Costa, hanno preso parte alla sessione. Anche se Yildiz e McKennie restano a rischio convocazione, la loro presenza in gruppo è un segnale positivo per il futuro.

Kolo Muani è ancora in attesa che si sblocchi il suo trasferimento dal Paris Saint-Germain; entrambi i nuovi acquisti non saranno disponibili per la Champions League poiché non sono ancora stati inseriti nella lista UEFA. Tuttavia, l'atmosfera all'interno del gruppo sembra ottimistica mentre si avvicina l'importante sfida contro il Bruges.

La vigilia dell'incontro: preparativi e formazioni

La Juve partirà per Bruges alle 15:30 e avrà un walkaround sul campo del "Jan Breydel" previsto alle 17:30. Alle 17:50, Thiago Motta parlerà insieme a uno dei suoi giocatori. Nonostante ci siano ancora alcuni dubbi sulla formazione titolare, sembra che Savona stia valutando una maglia da titolare per il terzino destro, con Cambiaso sull'altra fascia.

In difesa dovrebbero scendere in campo Gatti e Kalulu a protezione di Di Gregorio, mentre a centrocampo Locatelli e Thuram dovrebbero supportare Koopmeiners nel cuore del gioco. Davanti ci si aspetta una linea offensiva composta da Weah, Nico Gonzalez e uno tra Vlahovic ed ex Mbangula.

Con tutte queste novità e aspettative intorno alla squadra bianconera, i tifosi sono pronti a vivere un’altra emozionante serata di calcio europeo. La Juventus ha bisogno di mostrare tutta la sua forza sul campo belga; non resta che attendere il fischio d’inizio!

Ti è piaciuto l'articolo di Bruges-Juve: le ultime sulla probabile formazione di Motta dalla Continassa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up