Brugge-Juve: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo il brillante successo contro il Milan, la Juventus è pronta a tornare in scena in Europa! Oggi, martedì 21 gennaio, i bianconeri saranno impegnati al Jan Breydel Stadium di Brugge per affrontare il Club Brugge nella settima giornata della fase a gironi della Champions League. La squadra di Thiago Motta si trova attualmente quattordicesima in classifica con 11 punti, mentre i belgi sono relegati all'ultimo posto con solo 10 punti conquistati.
Brugge-Juve: Orario e Probabili Formazioni
Dopo l'ottima prestazione contro il Milan, Thiago Motta potrebbe confermare i giovani talenti Weah e Mbangula nel suo undici titolare, con Nico Gonzalez favorito su Vlahovic come punta centrale. La sfida avrà inizio alle 21:00 e promette emozioni forti!
Club Brugge (4-2-3-1): Jackers; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuiyper; Jashari, Onyedika; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutgla
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.
Brugge-Juve: Dove Vederla
Non perdere neanche un minuto dell'azione! La partita di Champions League tra Juventus e Club Brugge sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW. Per seguirla in tv potrai sintonizzarti sui canali Sky 201 e 252 (Sky Sport).
Preparati a vivere una serata indimenticabile! Che tu sia un tifoso accanito della Juve o un amante del calcio europeo in generale, questa partita è da seguire assolutamente. Forza Juve!
Ti è piaciuto l'articolo di Brugge-Juve: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate