
Bundesliga: Blamage Aspetto di Lipsia contro Heidenheim! | sport
L'argine totale con OH e il rumore si è allontanato!
RB Lipsia inciampa contro l'FC Heidenheim, risparmia un 2-2 sul traguardo con molti sforzi.
Il toro "Salvatore" del giorno: Loïs Openda.
45. Minute+2: un ricco scatto dei colpi belgi sulla destra in porta. 1: 2 - Apre il ritorno di Lipsia.
Dopo un inizio inquietante: Sesko e Openda Save Point RB
23.02.2025
È un'importante liberazione per Openda. L'attaccante del centro ha raggiunto il suo ultimo goal Bundesliga contro Eintracht Frankfurt il 15 dicembre 2024. Alla fine, ha persino dovuto guardare solo due partite come joker.
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
Nel secondo tempo, Openda elimina quindi la penalità importante. Siersleben lo abbatte. Petersen indica fino al punto (60 °). Il VAR controlla la scena per molto tempo e Petersen guarda di nuovo lo schermo.
L'arbitro spiega quindi dall'annuncio dello stadio: “Secondo le immagini, c'è stato un contatto sul viso, quindi la penalità rimane. Decisione finale: penalità! "
La decisione è piuttosto controversa, dopo tutto, Openda viene facilmente colpita sul viso. Entra anche a Siersleben. Sesko prende il sopravvento e si trasforma in basso a destra (64 °). 2: 2!
La squadra di Marco Rose trasforma un imbarazzo di 36.616 spettatori solo con Mega-Mühe. Nella prima metà sembra che i Heidenheimer bussino ai Bulls in soli cinque minuti.
Il primo shock di Lipsia al 6 ° minuto: dopo un ping pong nell'area di rigore di Lipsia, la palla termina a Honsak dopo che fu presentata lo Schöppner. Sta stanza nella palla nell'angolo destro con piena forza. Gulacsi può occuparsi solo dei 106 km/h. È l'obiettivo più veloce del giorno della partita.
Quindi arriva ancora più spesso. Il Pieringer di Heidenheim dribba i sedici, scivolando leggermente in un duello. Tuttavia, Orban lo colpisce sul piede. Petersen indica al punto, ci sono penalità (11 °)!
Bitter: Orban, di tutte le cose, che è appena tornato negli undici iniziali dopo il servizio.
Il Pieringer sporco prende il sopravvento e si trasforma in sicurezza (13 °). 0: 2 dopo 13 minuti - Cosa sta succedendo qui?
Nel tempo, Heidenheim lo porta solo metà. Alla fine, puoi ancora vedere gli straordinari quando esci in Conference League contro Copenaghen. Frank Schmidt cambia i suoi undici iniziali a sette (!) Posizioni.
Lipsia scivola dai luoghi di Champions League a causa del sorteggio, è attualmente al 6 ° posto. Vfb Stoccart può ancora superare contro Hoffenheim stasera.
Gli Heidenheimer, d'altra parte, sono tre importanti nella battaglia di retrocessione. Attraverso il punto si inserisce di nuovo a 16 davanti a VFL BOCHUM, ma perdi l'occasione per ridurre la distanza dai luoghi di non relegazione
Ti è piaciuto l'articolo di Bundesliga: Blamage Aspetto di Lipsia contro Heidenheim! | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate