Bundesliga: BVB recupera il terzino sinistro Svensson sulla base di prestito
Bundesliga BVB viene lasciato a sinistra Svensson sulla base di prestiti
Il Borussia Dortmund ha colpito l'ultimo giorno della fase di trasferimento. Un giovane portiere potrebbe anche svolgere un ruolo.
Un giorno dopo l'arrivo del nuovo allenatore Niko Kovac, il Borussia Dortmund inizia l'offensiva finale sul mercato dei trasferimenti. Dopo essere sopravvissuto al controllo medico, il back -swedish Daniel Svensson è stato assunto dall'FC Nordsjaelland su una base di prestito fino alla fine della stagione con una successiva opzione di acquisto. Il 22enne è stato svedese internazionale dallo scorso ottobre.
"Daniel è un difensore fisico e fisicamente forte che può darci ulteriore stabilità e con cui possiamo posizionarci più ampiamente nell'area difensiva", ha detto BVB-Il membro del consiglio di amministrazione di Sports Sebastian Kehl.
Inoltre, secondo i media e le informazioni dell'emittente televisiva Sky, il club si trova ad affrontare l'impegno del giovane portiere Diant Ramaj di Ajax Amsterdam. Ramaj è solo il numero due tra i campioni record olandesi, ma l'ex internazionale junior tedesco è considerato un grande talento.
Il 23enne nativo Stoccarda deve essere obbligato e immediatamente assegnato all'FC Copenaghen. Ramaj potrebbe succedere al portiere BVB Gregor Kobel, attorno al quale ci sono anche voci di cambiamento.
Il club ha anche lo scopo di lottare per Carney Chukwuemeka dal Chelsea e Rayan Cherki (Olimpique Lyon). Con il Chelsea dovrebbe essere dopo Cielo-Informazioni esistono già con un accordo su un'attività di noleggio e una successiva opzione di acquisto con il centrocampista Chukwuemeka. Il centrocampista offensivo Cherki deve essere saldamente impegnato. Il suo valore di mercato è di circa 30 milioni di euro.
dpa
Ti è piaciuto l'articolo di Bundesliga: BVB recupera il terzino sinistro Svensson sulla base di prestito ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate