Un giorno da dimenticare! Il Borussia Mönchengladbach ha la sua partita in casa Lost in FC August 0: 3 (0: 0). Molti fan di Gladbach hanno lasciato lo stadio all'inizio, che ha criticato l'attaccante Tim Kleindienst dopo la partita.
Bundesliga: Gladbach Star critica i suoi fan
Gladbach Star critica i suoi fan
Il Borussia Mönchengladbach perde chiaramente la sua partita in casa contro l'FC Augsburg. Dopo la partita, l'attaccante Tim Kleindienst affronta le parole critiche ai propri fan.
Il Borussia Mönchengladbach perde chiaramente la sua partita in casa contro l'FC Augsburg. Dopo la partita, l'attaccante Tim Kleindienst affronta le parole critiche ai propri fan.
L'assicurazione sulla vita del Borussia ha parlato per iscritto su Instagram e ha scritto: “Questo gioco non può essere descritto più che merda. Gli errori ne fanno sempre parte. Ora controlla rapidamente e continua !! "
Dopodiché era rivolto ai propri fan: “Sfortunatamente, non è stato bello per noi come squadra vedere che molti hanno lasciato lo stadio presto. Come squadra, non lo meritiamo come una squadra, anche con una tale prestazione. "
Il portiere di Gladbach vede Red al ritorno
I puledri hanno ammesso lo 0: 3 al 70 ° minuto. La sconfitta è stata sigillata all'ultimo dopo il terzo gol di Augusta Alexis Claude-Maurice. Tuttavia, in precedenza sembrava male per il piccolo servizio e simili, perché il suo portiere Jonas Omlin ha visto il cartellino rosso nel suo ritorno al 28 ° minuto dopo un freno di emergenza.
Secondo questo, la squadra di casa è stata più numerosa da allora e, dopo le ultime tre vittorie e un sorteggio per la prima volta, ha raccolto una sconfitta per la prima volta. Per molti fan, questa miscela era sufficiente per lasciare il Borussia Park ben prima del fischio finale.
Ti è piaciuto l'articolo di Bundesliga: Gladbach Star critica i suoi fan ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate