GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Bundesliga: Lennard Maloney lascia Heidenheim per il Magonza

Poiché voleva lasciare l'1. FC Heidenheim, Lennard Maloney non ha più avuto alcun ruolo nello sport. Ora il desiderio del 25enne di trasferirsi all'FSV Mainz 05 è stato esaudito.

Cambio all'interno del campionato: Lennard Maloney giocherà per l'FSV Mainz 05 in futuro.
IMAGO/MIS

"In questa fase posso contare solo su giocatori che, dal punto di vista dell'allenatore, si concentrano al 100% sugli interessi dell'1. FC Heidenheim", ha detto Frank Schmidt a dicembre chiaramente posizionati - e quindi la rinuncia Lennard Maloney giustificato. "Dal punto di vista dell'allenatore, voglio solo un focus diverso e una prestazione diversa da parte del vice-capitano".

Il nazionale statunitense, che in due anni e mezzo ha giocato 85 partite ufficiali con l'1. FC Heidenheim, aveva ripetuto ed enfatico ha depositato la sua richiesta di modifica e quindi mancava nel duello nel seminterrato con Bochum poco prima di Natale (0:2) nonché all'inizio dell'anno in tutte e tre le partite dell'FCH.

"Lenny ci aveva informato che avrebbe firmato definitivamente al Magonza dopo la scadenza del suo contratto con noi in estate, ma vorrebbe fare questo trasferimento durante il periodo di trasferimento invernale", ha detto Holger Sanwald, amministratore delegato di Heidenheim: "Dato che siamo in In questo modo siamo riusciti a concordare con i responsabili di Magonza una soluzione economicamente sensata per quanto riguarda la commissione di trasferimento, quindi abbiamo accolto la sua richiesta di modifica."

Contratto fino al 2028

Quindi ora il 25enne lascia il 16° posto in classifica. sei mesi prima della scadenza del contratto e si unisce con effetto immediato ai rivali di campionato del Mainz 05. Riceverà un contratto di tre anni e mezzo con l'Assia Rhein fino al 30 giugno 2028.

"Lennard Maloney ha saputo dimostrare nell'ultimo anno e mezzo di essere arrivato in Bundesliga", afferma il direttore sportivo 05 Niko Bungert: "In termini di sport, è a suo agio con i sei e il suo profilo di giocatore si adatta al Magonza 05 perfettamente. È un giocatore dalla mentalità assoluta con un'elevata volontà di correre e forti colpi di testa e duelli. Inoltre, Lennard si adatterà perfettamente al nostro camerino con la sua natura calda e aperta."


Magonza 05 mi si addice perfettamente.


Lo stesso Maloney attende con impazienza il nuovo incarico. Perché: "Il Magonza 05 mi si addice perfettamente, sia in termini di stile di gioco che di stile generale. A volte ti accorgi subito durante le prime conversazioni con la direzione sportiva e l'allenatore che andrai d'accordo. Qui è stato sicuramente così Case, ho avuto una buona sensazione fin dal primo minuto."

Invece della battaglia per la retrocessione e degli spareggi della Conference League, in cui Heidenheim incontrerà l'FC Copenhagen a febbraio, Maloney può ora contribuire a trascorrere un'altra stagione sulla scena europea. Il Magonza è attualmente al sesto posto in Bundesliga.

Ti è piaciuto l'articolo di Bundesliga: Lennard Maloney lascia Heidenheim per il Magonza ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up