Bundesliga: "Under All SAU" - Bitttencourt fa impazzire dopo il doppio rosso
Werder Brema celebra la sua prima vittoria nel 2025 a 1-0 contro Mainz 05. Alla luce di una turbolenta fase finale, è tornato in background con due riferimenti e il rosso contro l'allenatore Ole Werner. Mentre Leonardo Bitttencourt ha attaccato bruscamente il team di arbitro, Werner era pentito.
Fino al quarto minuto del tempo di arresto era Grande tra Werder Brema contro Mainz 05 uno normale Bundesliga-Incontro. Fu solo poco prima della fine nello stadio Weser, ma lo era davvero.
Inizialmente, Niklas era troppo lungo in un tiro e poi diede la palla da Mitchell Weiser. L'arbitro Martin Petersen, che improvvisamente è arrivato al centro dell'azione, ha valutato la campagna come partita di tempo e ha messo fortemente fuori campo dal rosso giallo.
Il capitano arrabbiato Werder, Marco Friedl, si affrettò con rabbia verso l'arbitro, lo toccò ripetutamente sul retro e vide anche la carta del semaforo.
L'ole in realtà calmo Werner è stato tentato dalle sue emozioni dopo il fischio finale, ha visto il rosso e - come i due difensori - sarà contro il venerdì successivo Baviera mancare.
Bitttencourt completamente di rabbia: "era sotto tutta la scrofa"
Anche dopo il fischio finale, le menti non si sono rinfrescate di nuovo in tutti i Bremener. Ciò era particolarmente vero per Leonardo Bitttencourt, che ha davvero girato contro l'arbitro Petersen in un'intervista con "Dazn".
"Gli arbitri mettono un'arroganza. Cappelli. Devi farlo prima senza avere bisogno di distribuire cartellini rossi. Senza bisogno, senza niente. Conosco il nostro allenatore. È un collega calmo e non credo È qualcosa che può aver detto che un cartellino rosso potrebbe avere un uomo sportivo equo.
Secondo il Bremer, l'arbitro "voleva distribuire cartellini rossi". In particolare, Bitttencourt ha sentito il licenziamento contro Stark. "Quello che è andato in piazza oggi era sotto tutte le scrofa", si è lamentato.
Werner si riferisce al licenziamento: "Ero un cattivo modello"
A differenza del rabbioso Bitttencourt ha reagito dopo il gioco Ole Werner. "Non avevo me stesso sotto controllo, non dovrebbe succedere a me e posso solo scusarmi per questo. Ero un brutto modello di ruolo. Non dovresti comportarti come allenatore. Un po '.
Non voleva commentare il licenziamento contro Stark e Friedl. "Non ho ancora avuto una spiegazione, ma oggi ho già detto troppo, quindi preferisco lasciarlo.
Metti in pausa un fine settimana, oltre a Ole Werner, l'allenatore di Mainz Bo Henriksen, che ha affrontato il suo quarto cartellino giallo e manca di Augsburg. "È un disastro, ma quello è stato il mio errore", ha descritto la situazione che aveva portato al suo avvertimento.
L'arbitro Petersen giustifica i riferimenti: "Per me è stata raggiunta la misura"
Dopo la partita turbolenta e molte opinioni diverse, l'arbitro Martin Petersen si è anche posto domande critiche nell'intervista "Dazn".
"Verso la fine del gioco, c'erano sempre più ritardi nel gioco. Avevo in anticipo il portiere Werder per il ritardo del gioco. In quel caso, ha ottenuto la palla forte, era nel posto giusto e avrebbe potuto essere Bene.
Tuttavia, va notato che è abbastanza comune per il full -back e non per il difensore centrale fare un lancio, motivo per cui è comprensibile il fastidio di uno o l'altro Bremer.
La cosa più importante della Bundesliga
Marco Friedl è stato particolarmente infastidito dal licenziamento ed è stato prontamente inviato. Petersen difende la sua decisione con parole chiare. "Era in giro. Il giocatore Friedl corre dietro di me e mi colpisce più volte - l'ho scoperto in modo inappropriato. Ad un certo punto, la misura che non è più sopportabile è anche raggiunta con un capitano", ha giustificato se stesso.
Petersen è anche alla base della sua decisione di aver punito il coach di Werder Werner con rosso, ma non è risentito.
"C'erano parole che erano sbagliate. È anche entrato in cabina dopo la partita e si è scusato con me. Ecco perché l'argomento è fatto per me", ha detto.
Tuttavia, è chiaro che Petersen ricorderà anche questo tempo di arresto ancora più a lungo.
Ti è piaciuto l'articolo di Bundesliga: "Under All SAU" - Bitttencourt fa impazzire dopo il doppio rosso ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate