GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

BVB a Bologna GRATIS in TV: guarda oggi la Champions League in diretta | sport

Riuscirà il BVB a fermare la serie di sconfitte?

Obbligo martedì Borussia Dortmund in Champions League contro il Bologna. Il calcio d'inizio è previsto per le 21:00 e sarà possibile seguire la partita in diretta TV. Con un trucchetto è anche gratis!

Bologna – BVB: come vedere la Champions League oggi in TV e live streaming

IL Lega dei Campioni-La partita tra FC Bologna e Borussia Dortmund sarà live ed esclusivamente su fornitore di streaming a pagamento Amazon Prime (pubblicità) trasmessa. Il calcio d'inizio è alle 21, la trasmissione andrà in onda Primo inizia alle 20:00

Non puoi vedere la Champions League in diretta TV o non hai un abbonamento Prime? Nessun problema! Nel Ticker in tempo reale della BILD potrai vedere gratuitamente la partita completa tra Bologna e Dortmund.

Buono per tutti i fan: Con Amazon Prime (Pubblicità) puoi anche guardare la partita gratuitamente.

Perché: ogni tifoso ha la possibilità di vedere la partita in diretta sul servizio streaming Prime Video (8,99 euro al mese). Se non hai ancora un abbonamento, puoi cambiarlo velocemente e con un piccolo trucco puoi anche guardare la partita gratis!

Amazon Prime offre a tutti i nuovi clienti la possibilità di testare inizialmente gratuitamente l'offerta per un mese. Puoi disdire l'abbonamento entro il primo mese e quindi non pagare un centesimo.

Una cosa è chiara: il BVB lotta per un posto diretto agli ottavi di finale della classe regina. Prima della partita di martedì sono al 9° posto con 12 punti, ma solo le migliori otto squadre passeranno al turno successivo. Gli avversari del Bologna restano al 33esimo posto con soli due punti...

Tuttavia: il Dortmund ha perso le ultime tre partite. Pascal Groß su DAZN dopo la sconfitta per 0-2 contro il Francoforte: "Parlare di meno, fare di più, è l'unico modo per uscirne".

E il direttore sportivo Sebastian Kehl: “Abbiamo tre sconfitte, pochi argomenti e non sfuggiremo alle critiche. La fiducia in se stessi non c’è al momento, puoi recuperarla solo lavorando duro e concentrandoti sulle basi”.

Ti è piaciuto l'articolo di BVB a Bologna GRATIS in TV: guarda oggi la Champions League in diretta | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up