BVB: Clear Transfer Edge dal direttore sportivo Sebastian Kehl! | sport
C'è molto da fare a BVB!
L'espulsione dell'allenatore Nuri Sahin, la ricerca di un allenatore principale e poi le voci su un cambio invernale per Karim Adeyemi.
Secondo l'esperto di trasferimento Fabrizio Romano, SSC Napoli dovrebbe essere disposto a pagare da 40 a 50 milioni di euro per l'ala. Romano afferma anche che un accordo è imminente.
BVBIl direttore sportivo Sebastian Kehl ha chiarito Sky prima della partita contro Werder Brema: "È assolutamente sbagliato!"
A Schalke Party: Modello di calcio in bicicletta seduto!
25/01/2025
Kehl ha continuato: “Ciò significa solo che devo fare più telefonate perché mi vengono offerti più giocatori. Continueremo nella situazione. "
Bild aveva già riferito venerdìChe finora non è stato stretto contatto con il Napoli, né c'è stata un'offerta ufficiale per Adeyemi.
Leggi anche
Era chiaro da coloro che lo circondavano che Adeyemi è un candidato al trasferimento a caldo per gli italiani del sud. La gente di Dortmund ora è anche consapevole di questo. Ma non si prevede (ancora) che ci sarà un cambiamento nel prossimo futuro.
Alla somma della voce, il club sarebbe disposto a parlare e aperto a una vendita. Il Napoli è attualmente alla ricerca di un sostituto per Kvicha Kvaratskhelia, che si è trasferito a Paris Saint-Germain per 70 milioni di euro.
Ti è piaciuto l'articolo di BVB: Clear Transfer Edge dal direttore sportivo Sebastian Kehl! | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Correlate