BVB fallisce al trasferimento di Cherki, arriva Svensson | NRW
Per il Borussia Dortmund, un accordo esplode l'ultimo giorno della fase di trasferimento. Per questo, arrivano altri due rinforzi. Anche un giovane portiere è obbligato.
Alla fine della fase di trasferimento invernale, non tutte le richieste di trasferimento si incontrano presso il Borussia Dortmund. Il centrocampista offensivo Rayan Cherki non passa a BVB e rimarrà in Francia all'Olimpique Lyon, come ha confermato il proprietario di Lyon John Textor. "Abbiamo respinto l'offerta del Borussia Dortmund e non intendiamo negoziare con questo o un altro club", ha detto Textor al giornalista di trasferimento Fabrizio Romano.
Alla stazione televisiva Sky, Textor ha chiaramente criticato la negoziazione di BVB. "L'offerta di Dortmund è stata comunicata irrispettosamente, era molto al di sotto del valore di mercato ed è stata gravemente scelta in tempo", viene citato l'americano. Secondo i media, esiste già un accordo orale tra BVB e l'ala francese.
BVB si rafforza con Svensson e Chukwuemeka
Un giorno dopo l'arrivo del nuovo allenatore Niko Kovac, ci sono anche trasferimenti positivi per BVB. Dopo essere sopravvissuto a un controllo medico, l'undicesimo tavolo ha commesso il terzino sinistro svedese Daniel Svensson dall'FC Nordsjaelland su una base di prestito fino alla fine della stagione con una successiva opzione di acquisto. Il 22enne è stato svedese internazionale dallo scorso ottobre.
Inoltre, il centrocampista Carney Chukwuemeka proviene dal Chelsea.
L'Inghilterra U20 International inizialmente rimane fino all'estate 2025. Successivamente, BVB ha un'opzione di acquisto per il 21enne.
Ajax Keeper è obbligato e assegnato
Inoltre, è stato assunto il giovane portiere Diant Ramaj di Ajax Amsterdam. Il 23enne ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Tuttavia, il nato a Stoccarda non sarà direttamente a Dortmund tra i posti, ma inizialmente sarà preso in prestito nella prima tavola danese di Copenaghen fino alla fine della stagione.
Ramaj è stato recentemente solo numero due con il campione discografico olandese, ma l'ex internazionale junior tedesco è considerato un grande talento. Poteva succedere al portiere BVB Gregor Kobel, attorno al quale vi sono anche voci di cambiamento.
Ti è piaciuto l'articolo di BVB fallisce al trasferimento di Cherki, arriva Svensson | NRW ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate