
BVB ha gli occhi nella vittoria della Seconda Lega in serie a St. Pauli
Bundesliga
BVB ha gli occhi nella vittoria della Seconda Lega in serie a St. Pauli
Aggiornato il 28 febbraio 2025 - 15:22Tempo di lettura: 2 min.
L'allenatore della BVB Niko Kovac vuole la seconda vittoria di fila con BVB. (Fonte: Fabian Strauch/DPA/DPA Pictures)
La vittoria per 6-0 su Union Berlin è stata finalmente un successo per il Borussia Dortmund e una liberazione per l'allenatore Kovac. All'FC St. Pauli ora ci dovrebbe essere la seconda vittoria della lega una dopo l'altra.
Borussia Dortmund vuole iniziare la prima serie della stagione e a FC St. Pauli Guida la seconda vittoria della Bundesliga una dopo l'altra. Prima della 24a partita del giorno BVB Non ci sono state due partite di fila in questa stagione. "Ne ho sentito parlare", ha detto Kovac al riguardo prima della partita di sabato (15:30/Sky) al Millerntor.
"Questo non è quello che ci aspettiamo da noi che debba aspettare così a lungo. Abbiamo bisogno dei punti e ha dimostrato nell'ultima partita che abbiamo una qualità molto altissima", ha sottolineato l'In Berlino Nato croato. Contro Union Berlin BVB aveva recentemente vinto 6-0.
Per Kovac, la sua prima vittoria della Bundesliga come allenatore del BVB è stata un incoraggiamento. "L'umore di ogni singolo è migliore. Il modo in cui la vittoria contro l'Unione era molto importante. Abbiamo giocato in modo dinamico, aggressivo e intensamente", ha sottolineato Kovac. Ciò dimostra ai giocatori che potevano ancora. "Dobbiamo chiamarlo come una squadra, che porta punti."
Per essere come tabella 10. Oltre a una buona prestazione di squadra, sono necessari anche punti importanti nella città di Hanseatic. "St. Pauli fa ben poco da fare. Dobbiamo fare molto per creare opportunità. Difendono in un'alleanza molto compatta in cui tutti sono al servizio della squadra", ha detto l'allenatore BVB.
Oltre al felix nmecha ferito a lungo termine, c'è un altro fallimento. Il difensore straniero Julian Ryerson manca con un'infezione influenzale. Chiunque suonerà al posto del norvegese Kovac ha lasciato Kovac. "Viene rilasciato un posto, da due a tre giocatori competono. Al momento sto pensando che lo lascerò maturare un po 'di più", ha detto. Yan Couto, Niklas Süle o forse anche Waldemar Anton Se la posizione potesse resistere, ha affermato Kovac.
Se il centrocampista Julian Brandt Il 53enne ha anche lasciato un candidato per gli undici iniziali. "Jule ha avuto un piccolo problema muscolare, quindi abbiamo cautela. Una storia muscolare non è del tutto innocua. È un'alternativa, ma non ci è permesso di correre troppo rischio", ha detto Kovac.
Ti è piaciuto l'articolo di BVB ha gli occhi nella vittoria della Seconda Lega in serie a St. Pauli ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate