Niko Kovac ha a La sua prima conferenza stampa come capo allenatore da Borussia Dortmund Viene annunciata direttamente una decisione importante: l'EMRE Can, che è stata criticata più volte in questa stagione, continuerà a citare il nero e il giallo come capitano in futuro.
BVB: Kovac annuncia la decisione CAN
Kovac annuncia la decisione Can
Emre Can è stato criticato più volte negli ultimi mesi. Ma il nuovo allenatore della BVB Niko Kovac vuole attenersi a lui come capitano.
Emre Can è stato criticato più volte negli ultimi mesi. Ma il nuovo allenatore della BVB Niko Kovac vuole attenersi a lui come capitano.
“Rimane capitano, gli ho anche parlato oggi. Riceve piena fiducia da parte mia ", ha detto Kovac martedì pomeriggio a Can.
Il nuovo allenatore BVB ha ammesso che c'erano opinioni diverse sulla CAN, ma ha chiarito: “Vedo Emre come un giocatore di spicco. È un giocatore nazionale tedesco e ha giocato con grandi club. "
Kovac su Can: "La performance è giusta"
Can, che ha agito a centrocampo difensivo per molti anni, è stato recentemente utilizzato a Dortmund nella difesa centrale. Kovac non vede problemi in questo: "Penso che si senta molto a suo agio nella sua posizione attuale di difensore centrale".
Allo stesso tempo, il trainer ha sottolineato l'importanza dell'idea della performance: “Ovviamente sappiamo tutti che le prestazioni sono al di sopra di tutto. Ma la performance è giusta, quindi non c'è motivo di pensare affatto. "
Can è stato capitano di Dortmund dalla stagione 2023/24 dopo che Marco Reus ha rinunciato alla benda. Nella stagione in corso, tuttavia, il 31enne è stato fatto un capro espiatorio per i risultati deboli più volte. Era erroneamente alla folleria E già respira la sua rabbia.
Ti è piaciuto l'articolo di BVB: Kovac annuncia la decisione CAN ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate