È l'inizio di una grande storia d'amore? Oltre ad alcune esibizioni per gli ospiti, Niko Kovac e la zona di Ruhr non hanno ancora avuto molti punti di contatto. Per il 53enne, questa connessione si adatta ancora a vaso e coperchio.
BVB: Kovacs Heikle Calm Hike | Un commento
Quando ha immaginato, Niko Kovac chiarisce cosa e quale calcio rappresenta. Questo è esattamente dove si trova il suo più grande compito. Perché non riuscirà a malapena. Il commento Sport1.
"Sono un gran lavoratore. Tutto ciò che ho creato nella mia vita è stato un duro lavoro", ha detto Kovac. E sì: gli attributi che ha richiesto come intensità, passione e passione si adattano effettivamente al DNA della zona di Ruhr.
Ma Kovac vuole anche "attraente calcio di attacco" Dortmund Portare. Ottenere questo mix sarà una passeggiata sul filo del filo difficile.
Desiderio di spettacolo
I fan del Dortmund desiderano un calcio spettacolare offensivo. Dopo un calcio che toglie e per il quale BVB rimase per anni. Nuri Sahin ha fallito Nel tentativo che il gioco e la città vadano di nuovo insieme.
IL Champions League-Face della scorsa stagione è l'affermazione. Ma questo livello non ha ancora raggiunto questo livello in nessun gioco in questa stagione. La squadra è capace di farlo? Kovac dovrà scoprirlo e solleticarlo.
Il più grande difetto di BVB: creazione di possibilità di punteggio. Molto possesso della palla è saltato fuori da troppo poco in passato. Questo è anche il motivo per cui Kovac ha fatto mosse offensive martedì, con il suo primo vero lavoro di allenamento.
Questo è l'unico modo per lavorare con Kovac e BVB
Alla sua immaginazione, ha ripetutamente sottolineato che Kovac, come nessun altro allenatore, attribuisce importanza agli atteggiamenti e al duro lavoro. Le sue tre parole più usate: "insieme", "duro" e "lavoro". Ma riesce anche a riportare l'attrattiva per segnalare Iduna Park e convincere i fan?
Ha fallito a Monaco. Dopo che il professore di calcio Pep Guardiola, l'allenatore Fox Carlo Ancelotti e il giocatore papà Jupp Heynckes, non ha anche avuto facile.
A differenza di prima, c'erano sempre giochi con gravi fasi di possesso di palla lunga o palle alte sotto Kovac, non sempre per la gioia del pubblico di Monaco. Ha ancora vinto il doppio - e ha mostrato: il bellissimo gioco non sempre vince.
Ma solo se il nativo di Berlino riesce a riportare entrambe le sfaccettature a Dortmund, può essere una grande storia d'amore dalla zona di Ruhr e Kovac.
Ti è piaciuto l'articolo di BVB: Kovacs Heikle Calm Hike | Un commento ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate