GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

BVB: Matthias Sammer rivela – Così ha deciso l'allenatore Nuri Sahin | sport

Per BVB-L'allenatore Nuri Sahin oggi parla di TUTTO.

La sua squadra gioca in Champions League contro il Bologna. Una vittoria è obbligatoria, altrimenti rischia l'espulsione.

Il consigliere del BVB Matthias Sammer parla in anticipo della difficile situazione del Dortmund e rivela come stanno andando le discussioni intorno all'allenatore.

La maturità fa a pezzi l'idea di Sahin: "Piccola sciocca sorella di ben fatto!"

Fonte: IMMAGINE23 settembre 2024

Spiega su Amazon Prime: “Sto cercando di aiutare un po’ il Dortmund. Per farvi capire: sono consulente del management sia di Aki Watzke che di Lars Ricken. Naturalmente ci scambiamo idee su argomenti sportivi. Bisogna anche capire senza assolversi dalle responsabilità”.

Nuri Sahin è sotto pressione dopo tre sconfitte nell'anno solare 2025

Foto: Heiko Becker/REUTERS

E continua: “Nelle aziende ci sono gerarchie e posizioni. Bisogna prendere le decisioni finali e assumersi la responsabilità. Naturalmente ci sono discussioni in mezzo. Pertanto, è impossibile misurare chi ha preso la decisione. È un gruppo. Nel gruppo ci scambiamo idee per trovare la soluzione migliore”.

Ma quanto è davvero tesa la situazione che circonda Nuri Sahin?

Il consigliere del club Sammer rivela: “Lars Ricken ha chiarito dopo la partita di Francoforte che si aspettava risultati e vittorie. In un grande club è così. Questa è un'affermazione chiara. Ma il calcio è spesso un’attività quotidiana”.

Perché a volte penseresti che sia stato “un disastro”. Ma poi la prossima partita è dietro l’angolo e con essa l’opportunità di migliorare.

Sammer chiaramente: “Abbiamo tutti a disposizione. Mi oppongo al fatto che la squadra non abbia le qualità per vincere qui oggi. Li avrebbe avuti anche a Francoforte e Kiel. Deve mostrare qualcosa in comune oggi e portarlo in campo. È importante restare uniti e sapere che in ogni partita c'è una possibilità di miglioramento. Questo è quello che mi aspetto oggi”.

E infine: “Con un’esperienza positiva, la situazione intorno a Nuri si calmerebbe ovviamente”.

Ti è piaciuto l'articolo di BVB: Matthias Sammer rivela – Così ha deciso l'allenatore Nuri Sahin | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up