BVB News | I puzzle intorno a Kovac e MislintTat
Niko Kovac sta arrivando? Sven errati rimane? Il Borussia Dortmund è andato dietro le quinte nel mezzo della crisi sportiva più pesante per dieci anni.
Giorni turbolenti intorno a BVB: Niko Kovac, Lars Ricken e Sven Mislint (da sinistra a destra). Immagini Imago
Sono giorni selvaggi intorno al Borussia Dortmund. Dopo Scarico dell'allenatore Nuri Sahin e l'ultimatum per Matthias Sammer, tra l'attività consultiva presso BVB e il ruolo di esperti Prime Video Almeno per decidere ai giochi di Dortmund, i cubi successivi potrebbero cadere prontamente. Ma non è così facile.
Martedì mattina il Ruhr NewsQuel pianificatore della squadra Sven Mislintat deve lasciare il club, solo nove mesi dopo il suo obbligo. Anche il Sid Aveva già indicato lunedì che ci sarà una soluzione nella faida tra l'analisi sportiva Sebastian Kehl e l'ex-Stuttgart. Dal club, tuttavia, si dice che Kehl e Mislintat avrebbero comunque contestato il periodo di trasferimento in corso fino al 3 febbraio - e la cooperazione sta esaminando come funziona la cooperazione. Quindi il bilancio dovrebbe essere disegnato. Una separazione di erroneamente a febbraio rimane lo scenario più probabile.
C'è probabilmente la necessità di discutere nella prospettiva per Kovac
Ci sono anche diverse dichiarazioni quando si cerca un nuovo allenatore: lunedì sera, foto del Ruhr NewsMentre i due amministratori delegati Lars Ricken e Hans-Joachim Watzke si arrampicano da un aereo privato che proveniva da Salisburgo a Paderborn. Salzburg è il luogo di residenza di Niko KovacIl nuovo allenatore BVB designato fino alla fine della stagione.
Maggiori informazioni sul Borussia Dortmund a Kicker+
Tuttavia, questa chiara indicazione è anche negata dietro le quinte: Watzke e Ricken non si sarebbero incontrati con Niko Kovac a Salzburg lunedì. Ma con chi? Gestione di Kovac? O suo fratello e assistente Robert? Il club tace al riguardo. Inoltre, apparentemente non era il primo volo degli sport responsabili a Salisburgo, Cielo Segnalato di un incontro lo scorso fine settimana.
Probabilmente c'è bisogno di una conversazione nella prospettiva per Kovac: accetta il termine all'estate fin dall'inizio? Altrimenti sarebbe Mike Tullberg Prepararsi a prolungare il suo periodo intermedio fino alla fine della stagione prima che una grande soluzione prenda il sopravvento, un allenatore che non è ancora disponibile. Un'altra opzione sarebbe un'opzione nel contratto di Kovac che estenderebbe il suo impegno in caso di successo oltre l'estate.
Mislintat sta affrontando prima
Quindi ciò che rimane martedì mattina la linea di fondo di voci, passaggi e demenza: Kovac rimane il candidato più caldo del successore Per il lavoro di coaching e erroneamente, - oggi, il 28 ° giorno della finestra di trasferimento invernale senza un nuovo impegno, che si trova presto. Fin dall'inizio, il ritorno dell'ex boss Scout, che ha scoperto una serie di talenti come Jadon Sancho e Ousmane Dembelé per BVB durante il periodo dell'allenatore Jürgen Klopp, ha fatto notizia perché i rapporti si sono fatti strada fuori.
Già all'inizio della stagione, a Ricken è stato spinto a correggere i compiti di Mislintat e del direttore sportivo Sebastian Kehl, Head of Sports per iscritto, al fine di garantire chiarezza e consentire una cooperazione costruttiva. Alla fine, tuttavia, le forze delle controversie tra i due ambiziosi dirigenti di BVB erano stati di nuovo - e nel mezzo della crisi più pesante del club per dieci anni.
Kicker+ storie attuali
Ti è piaciuto l'articolo di BVB News | I puzzle intorno a Kovac e MislintTat ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Correlate