GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

BVB: Questo è l'obiettivo di trasferimento desiderato da Karim Adeyemi | calcio

Con Donyell Malen (26, trasferito all'Aston Villa per 25 milioni di euro più bonus), il BVB ha già ceduto un esterno. Molto richiesto anche un altro: Karim Adeyemi (23).

L'SSC Napoli ha espresso interesse per il nazionale tedesco e, secondo l'esperto di trasferimenti Fabrizio Romano, offre una cifra di trasferimento fino a 50 milioni di euro. Il Napoli è alla ricerca di un sostituto per Kvicha Kvaratskhelia (23), trasferitosi al Paris Saint-Germain per 70 milioni di euro.

"Incredibile": Scuotere la testa per la stella del Bayern e per questa scena

Fonte: IMMAGINE23/01/2025

Adeyemi è entrato Dortmund ancora sotto contratto fino al 2027. Il club non ha in programma una partenza invernale, soprattutto nell'attuale crisi, soprattutto perché i gialloneri hanno già difficoltà a trovare un sostituto.

Anche lo stesso Adeyemi non è attratto dalla Serie A. La destinazione del suo trasferimento desiderata è diversa: la Premier League. Il Chelsea FC è in cima alla lista del Dortmund, ma darebbe subito ascolto anche alle offerte di altri top club. Adeyemi lavora con un consigliere che ha ottimi rapporti con l'Inghilterra e anche con i “Blues”.

SPORT BILD lo sa: il Chelsea aveva già corteggiato Adeyemi in passato e aveva già fatto un'offerta concreta, ma è stata rifiutata. Il BVB sarebbe disposto a discutere una commissione di trasferimento ben superiore a 50 milioni di euro, ma probabilmente solo la prossima estate.

Nel frattempo, si dice che il Dortmund abbia intensificato gli sforzi per reclutare Kevin Schade (23) nella ricerca di una nuova ala. È quanto riporta Fabrizio Romano. Il nazionale tedesco è sotto contratto con il club della Premier League FC Brentford fino al 2028 e lì sta vivendo un'ottima stagione (cinque gol, due assist). Secondo le informazioni di SPORT BILD, anche Schade è candidato al Napoli.

Adeyemi si è trasferito dall'RB Salisburgo al Dortmund nell'estate del 2022 per una cifra di 30 milioni di euro e da allora ha giocato 79 partite ufficiali (19 gol, 13 assist) per il BVB. Dopo una lunga assenza (strappo della fibra muscolare), recentemente non è riuscito a superare il ruolo di Joker. Adeyemi è entrato come sostituto anche nella sconfitta per 1-2 a Bologna, l'ultima partita sotto la guida dell'allenatore Nuri Sahin.

Ti è piaciuto l'articolo di BVB: Questo è l'obiettivo di trasferimento desiderato da Karim Adeyemi | calcio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up