BVB: "Trova It Embrassing" - Didi Hamann inizia sull'allenatore Tullberg | sport
L'allenatore ad interim BVB Mike Tullberg dice addio dopo la vittoria per 2-1 a Heidenheim Mega-emotivo dai fan di BVB.
Troppo troppo per l'esperto di Sky Didi Hamann. Trova le scene "imbarazzanti".
Nell'ultima partita di Tullberg: Guirassy incontra il modello Jonglier
01.02.2025
Dopo la partita a Sky, Hamann dice per la prima volta: "Tullberg ha sempre detto che Kovac sta arrivando e" non si tratta di me ". E tutto ciò che ha detto nelle conferenze stampa, lo ha confutato oggi. Perché quando ho visto le foto, ho pensato: Riguarda te.
L'esperto diventa chiaro: "Lo trovo imbarazzante!"
Quello che è successo? Tullberg marcia verso Fankurve dopo la fine della partita. Scava i fan per diversi secondi e salta selvaggia con le braccia. Tullberg funziona anche completamente in rosso.
Il collega Sky Erik Meijer sottolinea di trovare le scene di Tullberg "esagerate".
Hamann contratta: “Per me, esagerato è ancora discreto. Aveva tre partite e non ha vinto contro il Brema. Ha battuto Donetsk, che è stato battuto in Champions League e ha vinto a Heidenheim. "
E inoltre: "Quando vedo qualcosa del genere: la risposta che il Dortmund ha preso la decisione giusta che non va avanti, lo ha dato oggi dopo la partita!"
L'esperto del cielo segue una breve pausa: “Ho pensato che quando ha applaudito ha segnato lui stesso i due gol. Dovrebbe tifare con la sua squadra di allenatore e poi può andare nella curva con la squadra da parte mia. "
L'estasi del Giubileo dell'allenatore BVB è enorme. "Non funziona. Mi dispiace, non ho comprensione per questo. Non posso tifare come allenatore che è responsabile di tre partite nella curva", dice.
Dopo il lancio di Nuri Sahin, Tullberg aveva assunto i professionisti. Ci sono state due vittorie in tre partite, un 2-2 contro il Brema.
Leggi anche
Lo stesso Tullberg spiega: “Riguarda il club e la squadra. Ho fatto il lavoro. Sono felice Niko. "
Il Dane continua: “Il club significa molto per me. L'epidemia è stato visto anche nell'U19. Solo molti l'hanno visto. Ora guarderò contro Stoccarda come fan. "
Il direttore sportivo BVB Sebastian Kehl afferma: “Non è stato provato, ma molto emotivo. Puoi vedere come vive il club. Era una questione vicina al suo cuore. "
Tullberg è un allenatore nel club dal 2019, ha lavorato nella seconda squadra e nella squadra U19. Nel club ha ancora un contratto fino all'estate 2026.
Ti è piaciuto l'articolo di BVB: "Trova It Embrassing" - Didi Hamann inizia sull'allenatore Tullberg | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate