BVB: Watzke critica Dortmund Leadership Days
"Need di ottimizzazione"
Il boss BVB Watzke critica Ricken & Co.
05.02.2025 - 12:54Tempo di lettura: 1 min.
Hans-Joachim Watzke: Il 65enne è stato amministratore delegato di BVB fino alla fine dell'anno, ma ha dato la responsabilità sportiva a Lars Ricken. (Fonte: Imago/David Indderlied/Imago)
Al Borussia Dortmund è rimbombata da un po 'di tempo nella gestione appena compilata. Ora il capo del club Still ha commentato i litigi.
Hans-Joachim Watzke ha la direzione sportiva di Borussia Dortmund criticato. Il boss del club ha commentato alla conferenza Spobis ad Amburgo sulla collaborazione dell'amministratore delegato dello sport Lars RickenDirettore sportivo Sebastian Kehl e consulente Matthias Sammer Con parole chiare.
"Si tratta solo" della questione se il trio funzioni bene, ha detto Watzke e ha aggiunto: "E questo ha ancora bisogno di ottimizzazione". Tuttavia, ha mostrato con calma. "Ma lo fanno anche insieme per mezzo anno", ha detto il 65enne. Nel calcio ci sono anche "ego sempre pronunciati", ognuno testando i suoi limiti.
Ricken ora ha il compito di garantire "che tutti marciano nella stessa direzione". Se si scopre a medio termine che questo non funziona, devi ripensare il concetto. "Ma questo non è più il mio argomento", ha sottolineato Watzke.
Watzke ha consegnato l'area sportiva a Ricken dall'estate e quindi non è più coinvolto nelle decisioni. Inoltre, non aveva parte nella separazione dell'allenatore Nuri şahin e dell'obbligo di Niko Kovač. "Gli ho detto: prendi questa decisione, prendi la decisione cosa succede sotto di te nell'area sportiva", ha detto. La sua area di responsabilità è ora altrove, non vuole cambiare nulla negli eventi sportivi.
Ti è piaciuto l'articolo di BVB: Watzke critica Dortmund Leadership Days ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate